Virna Lisi

Supercinema omaggia Virna Lisi

Virna Lisi

Supercinema, il rotocalco d’informazione cinematografica in seconda serata su Canale 5 in questa puntata renderà omaggio a Virna Lisi – ad un anno dalla scomparsa – immagine della 10° “Festa del cinema di Roma”, con l’annuncio del premio a lei intitolato, che il prossimo 8 novembre verrà assegnato alla migliore attrice italiana dell’anno.

E ancora, Diego Abatantuono si confessa ai microfoni di Supercinema, in occasione dell’uscita del suo ultimo film, “Belli di papà” nel ruolo di patriarca della famiglia, interpretato insieme a Francesco Facchinetti.

“Ormai mi diverto a fare il cinico… sul set terrorizzo gli attori più giovani, come ho fatto con Francesco Facchinetti, ma è solo un gioco – confessa l’ex “terrunciello – “La verità è che darei qualunque cosa per tornare ad avere la loro età!”

In chiusura di puntata le prime immagini dell’atteso cartoon “Il piccolo principe”, in uscita a gennaio, e le interviste con i doppiatori italiani: Toni Servillo, Stefano Accorsi, Alessandro Gassmann, Alessandro Siani, Paola Cortellesi, tutti incantati dalla fiaba più famosa e venduta del mondo, finalmente diventata film.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Logo RAI Fiction

Fiction RAI 2022/23: cosa accadrà

Tante le novità che si profilano all'orizzonte Rai in vista di nuove stagioni dedicate a fiction già conosciute ed inedite.

Samuele Cavallo

Samuele Cavallo… sognando Sanremo

Samuele Cavallo di Un Posto al sole, appassionato di cinema ci racconta in questa intervista la sua voglia di andare a Sanremo.