Nina-Dobrev

Nina Dobrev: The Vampire Diaries bella esperienza, ma finita

Nina-Dobrev-HD-Images9

In America è appena iniziata la settima stagione di The Vampire Diaries, la serie tv che ha come protagonisti i vampiri di Mystic Falls. La mancanza della bella Elena Gilbert si è fatta sentire davvero tanto, a dimostrarlo gli ascolti bassi della prima puntata senza di lei, Nina Dobrev:  1.37 milioni e 0.6 rating. L’attrice, nonostante l’assenza, continua a far parlare di sè, chiarendo ancora una volta la sua decisione di lasciare la serie che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

“Ho preso una decisione difficile la scorsa stagione a lasciare (The Vampire Diaries, ndr). Avevo deciso anni prima che non avrei voluto estendere il mio contratto, ma è stata una sorpresa per tutti gli altri che non lo sapevano.” ha dichiarato l’attrice in una recente intervista ad un magazine americano.

 Poi ha aggiunto: ”Ho sempre saputo che avevo firmato per un certo periodo di tempo e me ne sono fatta una ragione. E’ stata una grande esperienza, ma tutto deve finire e questo era il mio tempo. E’ come la scuola superiore, si fanno quattro anni e poi ci si sposta al college.”

Al college sembra proprio esserci arrivata Nina Dobrev, infatti ha annunciato: ”Sto facendo qualcosa, ma non sono ancora autorizzata a parlarne. Ho qualcosa in arrivo nel mese di gennaio e ne sono davvero entusiasta, è molto diverso da qualsiasi cosa abbia fatto, il che lo rende eccitante.”

Autore: Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Potrebbe interessarti

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

CortoVINCEndo

CortoVINCEndo: Largo ai Corti in TV

Successo per il programma tv “CortoVINCEndo – Largo ai Corti” ideato da Francesco Fiumarella, del "Premio Vincenzo Crocitti".

FakePage. Il cast artistico e tecnico della prima edizione. Foto dai social network

FakePage: la sitcom torna in 2.0

Tutto pronto per il ritorno della sitcom FakePage per la seconda stagione, che andrà in onda sull'emittente campana TeleCapri.