Federica Panicucci
Federica Panicucci. Foto dal Web

Stranamore torna in TV

Torna in TV il programma dell’amore in una nuova veste. Chi non ricorda Stranamore presentato da Alberto Castagna? Ebbene Federica Panicucci, ha avviato i casting per “Tutti dicono I love you“, nuova versione dello storico programma di Albertone.

Federica Panicucci presenta Stranamore
Federica Panicucci. Foto Ufficio Stampa

Lo show dei sentimenti non sarà proprio una ri-edizione di Stranamore in quanto, rivisitato in chiave più moderna ed adattato al presente con le storie di giovanissimi ed over 50 vedranno molteplici sorprese e possibilità messe a propria disposizione per riconquistare il proprio amore. Le prime indiscrezioni sono state rilasciate dalla stessa Federica Panicucci a TV Sorrisi e Canzoni.

A proporre il programma è la Endemol, storica società produttrice.

Cenni di storia sul programma

Stranamore è stato un programma televisivo. Ha vissuto il suo momento di maggiore popolarità tra il 1994 e il 1997, quando andava in onda la domenica sera su Canale 5 con la conduzione di Alberto Castagna. È basato su un format olandese del 1992 intitolato All You Need Is Love dalla quale parte poi anche la colonna sonora con il brano dei Beatles che ha accompagnato il famoso camper con i cuori a caccia del perdono per le anime gemelle.

Alcune meccaniche di Stranamore sono state poi riprese e sviluppate in C’è posta per te.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Squadra Speciale Cobra 11

Squadra Speciale Cobra 11: un canale TV dedicato alla serie

Per tutti gli appassionati della serie televisiva tedesca poliziesca Squadra Speciale Cobra 11, arriva una notizia bomba.

Diego Laurenti - Iutubber

Diego Laurenti: Iutubber per passione… e professione

Incontriamo oggi Diego Laurenti, che in molti sul mondo del web conoscono come "Iutubber", che ci racconta i suoi progetti.

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Lascia un commento