Federica Panicucci
Federica Panicucci. Foto dal Web

Stranamore torna in TV

Torna in TV il programma dell’amore in una nuova veste. Chi non ricorda Stranamore presentato da Alberto Castagna? Ebbene Federica Panicucci, ha avviato i casting per “Tutti dicono I love you“, nuova versione dello storico programma di Albertone.

Federica Panicucci presenta Stranamore
Federica Panicucci. Foto Ufficio Stampa

Lo show dei sentimenti non sarà proprio una ri-edizione di Stranamore in quanto, rivisitato in chiave più moderna ed adattato al presente con le storie di giovanissimi ed over 50 vedranno molteplici sorprese e possibilità messe a propria disposizione per riconquistare il proprio amore. Le prime indiscrezioni sono state rilasciate dalla stessa Federica Panicucci a TV Sorrisi e Canzoni.

A proporre il programma è la Endemol, storica società produttrice.

Cenni di storia sul programma

Stranamore è stato un programma televisivo. Ha vissuto il suo momento di maggiore popolarità tra il 1994 e il 1997, quando andava in onda la domenica sera su Canale 5 con la conduzione di Alberto Castagna. È basato su un format olandese del 1992 intitolato All You Need Is Love dalla quale parte poi anche la colonna sonora con il brano dei Beatles che ha accompagnato il famoso camper con i cuori a caccia del perdono per le anime gemelle.

Alcune meccaniche di Stranamore sono state poi riprese e sviluppate in C’è posta per te.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Rausy Giangarè per Lea

Rausy Giangarè: la recitazione come terapia dell’anima

È di nuovo con noi Rausy Giangarè, sempre disponibile, attenta, delicata, dopo il finale di "Lea - I nostri figli"

GialappaShow

GialappaShow: parliamo della 2a stagione

Siamo giunti alla conclusione della seconda edizione del GialappaShow in onda su Sky e TV8 ed è il momento di fare un bilancio.

Daniela Fazzolari per Occhi Azzurri

Daniela Fazzolari: da sempre vicina alle donne

Nei panni di Anita Ferri in "CentoVetrine", Daniela Fazzolari è nuovamente con noi per parlare del nuovo progetto, "Occhi azzurri"

Lascia un commento