Grande Fratello

Grande Fratello 2015: entra una coppia transgender

La notizia che riguarda il Grande Fratello circolava già alcuni giorni fa, data in anteprima, seppur in maniera velata, da Barbara D’Urso, nel corso di Pomeriggio Cinque: stasera, nella casa più spiata di Italia, entrerà una giovane e dinamica coppia.

Fin qui, nulla di strano, una coppia come tante, diremmo noi, in quanto parliamo di due persone semplici che nella vita si occupano di finanza e food e si sono sposati da pochissimo tempo. La loro originalità sta nel fatto che si tratterebbe di una coppia, per così dire, transgender, formata, cioè, da due persone che hanno fatto un percorso di cambiamento di sesso: lei infatti era un lui e lui era una lei.

I due si sono conosciuti in discoteca quando l’uomo era già diventata donna e nel corso del tempo, il tempo in cui invece lei intraprendeva la strada per diventare un lui, dopo un periodo di amicizia e di confidenze reciproche, si sono innamorati, fino alla decisione di convolare a giuste nozze.

La coppia che entrerà nella spiatissima casa italiana del Grande Fratello è formata da due ragazzi come tanti, che hanno vissuto soltanto una vita un po’ più impervia, ed hanno fatto delle scelte più difficili, e questa sera varcheranno la porta rossa per mostrare a tutti la loro assoluta normalità, al di là di ogni pregiudizio.

Il bello della nostra società è probabilmente questo, quello della necessità di voler fare un upgrade delle vite quotidiane, affinché ognuno si senta bene con se stesso, nel proprio corpo senza dover dar conto a quello che la gente dice e soprattutto la televisione e gli altri media, vogliono propinarci a conti fatti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento