Francesca Chillemi intervistata da La Gazzetta dello Spettacolo.
Francesca Chillemi intervistata da La Gazzetta dello Spettacolo.

Braccialetti Rossi 3, Francesca Chillemi si unisce al cast

Francesca Chillemi ha recentemente annunciato di aspettare dal compagno, Stefano Rosso, un bambino. Ma le sorprese non finiscono qui, dopo il successo ottenuto nella fiction ”Che Dio ci aiuti” che la vede protagonista nel ruolo della simpatica Azzurra accanto ad Elena Sofia Ricci, Francesca ha in cantiere un’altra importante fiction: Braccialetti Rossi.

Francesca Chillemi

Come annunciato sulle pagine di Vanity Fair, Francesca Chillemi entra a far parte della terza stagione della fiction più amata dell’anno. Ancora top secret il nome del suo personaggio, ma la notizia fa già impazzire i fan della fiction. La terza stagione di Braccialetti Rossi arriva su Rai Uno a febbraio 2016.

La Chillemi reciterà così al fianco degli amatissimi e giovani attori: Aurora Ruffino (Cris), Carmine Buschini (Leo), Mirko Trovato (Davide), Brando Pacitto (Vale), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco).

Autore: Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Potrebbe interessarti

Agnese Lorenzini. Foto di Giuseppe D'Anna

Agnese Lorenzini: il mio periodo intenso ad “Un Posto al Sole”

Incontriamo Agnese Lorenzini, dopo che la sua Susanna, recentemente, è uscita di scena dalla soap opera Un Posto al Sole.

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Lascia un commento