Tapiro Lele Mora

Striscia La Notizia: a Lele Mora il primo tapiro della stagione

Tapiro Lele Mora

Durante la prima puntata della 28esima edizione di Striscia la Notizia, condotto da Michelle Hunziker e Maria De Filippi, Lele Mora ha ricevuto il primo Tapiro d’oro della stagione, dopo aver rilasciato un’intervista a Selvaggia Lucarelli (Il Fatto Quotidiano), dove ha rivelato indiscrezioni su molti personaggi del mondo dello spettacolo, scatenando una ridda di polemiche e attirandosi diverse minacce di querele.

Intercettato dal tapiroforo Valerio Staffelli a Cormano, l’ex impresario dei vip promette: «Quando avrò finito il mio affidamento dirò di tutto e di più, potrei venire a Striscia a raccontarvi un po’ di cose, ce ne sono tante…». E sul giornalista Alfonso Signorini, attaccato da Mora nell’intervista e che ora minaccia querele, aggiunge: «Signorini deve a me il suo successo, l’ho aiutato molto, dandogli i miei scoop più importanti, ma lui si è dimenticato di me. Se dico tutto di lui stiamo qui fino a domani, lasciamo stare».

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.