Affari di famiglia

Affari di famiglia, dodicesima stagione

Bambole, macchine d’epoca, video games e molto altro. Per loro non sono semplici cianfrusaglie, ma oggetti con un passato ed una storia unica da raccontare. Gli Harrison, Corey (“lo smilzo”), il padre Rick (“la volpe”) e il nonno Richard (“il vecchio”), aiutati da Austin “Chumlee” Russel, il goffo amico di infanzia di Corey,  gestiscono a Las Vegas il Gold & Silver Pawn Shop, il banco dei pegni più famoso degli USA.

Il team di Affari di famiglia, dodicesima stagione su Fox. Foto Ufficio Stampa.
Il team di Affari di famiglia, dodicesima stagione su Fox. Foto Ufficio Stampa.

Le loro avventure ritornano su History (canale 407 di Sky) con la 12° stagione di Affari di famiglia, in onda ogni giovedì alle 21.00 a partire  dal 19 settembre 2013.

In molti, da tutta l’America, raggiungono il Gold & Silver Pawn Shop per provare a fare affari con gli Harrison. Sul bancone del loro negozio ogni giorno si affollano oggetti di tutti tipi. Il compito dei quattro protagonisti è testare l’autenticità degli articoli proposti dai clienti  al fine di stabilirne il reale valore: solo uno spiccato fiuto potrà aiutarli a riconoscere un buon acquisto.

La trattativa di vendita diventa l’occasione per raccontare l’oggetto e il periodo storico in cui è stato realizzato. Un modo unico di raccontare la storia in televisione: l’oggetto, bizzarro o quotidiano, diventa una finestra per osservare in maniera originale il passato.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.

Il cast 2022 di Bar Stella

Bar Stella: torna Stefano De Martino

Stefano De Martino, volto molto amato della TV, aveva proposto quasi “in punta di piedi”, un programma a lui molto caro: Bar Stella.

Lascia un commento