Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

A Pomeriggio 5 il provino del primo aspirante gieffino di quest’anno

Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

Lunedì 14 settembre, “Pomeriggio cinque” ha mostrato in anteprima il provino del primo aspirante concorrente di “Grande Fratello 14”: Roberto Goffredi (nato ad Ancona, 30 anni, insegnante di educazione fisica che d’estate fa il bagnino e di notte lo spogliarellista).

Per Roberto, e altri 3 ragazzi, l’avventura di GF14, inizierà venerdì 18 settembre su un loft ormeggiato sul Tevere: la “Casa Galleggiante”. Sarà una votazione sul web a determinare il loro “destino”: due dei quattro aspiranti coinquilini diventeranno una delle coppie ufficiali che lunedì, nel corso della prima puntata, varcheranno la porta rossa.
La convivenza dei quattro ragazzi – alle prese con prove da svolgere, alcune stabilite da Grande Fratello e altre dalla rete – verrà raccontata sul sito ufficiale del programma, www.grandefratello.mediaset.it, sui social network, tramite gli account ufficiali, e all’interno di alcuni programmi Mediaset attraverso una serie di clip. Sul web, anche tramite dirette live streaming Periscope e Facebook.

Tutti gli utenti potranno esprimere gratuitamente il proprio giudizio tra i 4 aspiranti concorrenti in gara collegandosi al sito web www.grandefratello.mediaset.it o all’App Mediaset.
L’appuntamento è per lunedì 21 settembre in prima serata su Canale 5, quando verranno svelate le coppie che concorreranno al montepremi finale. Nella casa di GF14 infatti si entra in compagnia: parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro, ecc.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

CortoVINCEndo

CortoVINCEndo: Largo ai Corti in TV

Successo per il programma tv “CortoVINCEndo – Largo ai Corti” ideato da Francesco Fiumarella, del "Premio Vincenzo Crocitti".

FakePage. Il cast artistico e tecnico della prima edizione. Foto dai social network

FakePage: la sitcom torna in 2.0

Tutto pronto per il ritorno della sitcom FakePage per la seconda stagione, che andrà in onda sull'emittente campana TeleCapri.

Lascia un commento