Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

A Pomeriggio 5 il provino del primo aspirante gieffino di quest’anno

Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

Lunedì 14 settembre, “Pomeriggio cinque” ha mostrato in anteprima il provino del primo aspirante concorrente di “Grande Fratello 14”: Roberto Goffredi (nato ad Ancona, 30 anni, insegnante di educazione fisica che d’estate fa il bagnino e di notte lo spogliarellista).

Per Roberto, e altri 3 ragazzi, l’avventura di GF14, inizierà venerdì 18 settembre su un loft ormeggiato sul Tevere: la “Casa Galleggiante”. Sarà una votazione sul web a determinare il loro “destino”: due dei quattro aspiranti coinquilini diventeranno una delle coppie ufficiali che lunedì, nel corso della prima puntata, varcheranno la porta rossa.
La convivenza dei quattro ragazzi – alle prese con prove da svolgere, alcune stabilite da Grande Fratello e altre dalla rete – verrà raccontata sul sito ufficiale del programma, www.grandefratello.mediaset.it, sui social network, tramite gli account ufficiali, e all’interno di alcuni programmi Mediaset attraverso una serie di clip. Sul web, anche tramite dirette live streaming Periscope e Facebook.

Tutti gli utenti potranno esprimere gratuitamente il proprio giudizio tra i 4 aspiranti concorrenti in gara collegandosi al sito web www.grandefratello.mediaset.it o all’App Mediaset.
L’appuntamento è per lunedì 21 settembre in prima serata su Canale 5, quando verranno svelate le coppie che concorreranno al montepremi finale. Nella casa di GF14 infatti si entra in compagnia: parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro, ecc.

Potrebbe interessarti

Concerto del 1 Maggio 2026 a Roma. Foto di Claudia Rolando

Concerto del 1 Maggio a Roma: riflessioni post evento

La musica per affermare il valore della contrattazione, delle nuove tutele e dei nuovi diritti per l’Italia al Concerto del 1 maggio.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa per L'amore è cieco

L’Amore è Cieco Italia: Netflix conferma la seconda stagione

Netflix conferma la seconda stagione de L'Amore è Cieco Italia. Benedetta Parodi e Fabio Caressa tornano alla conduzione del dating show.

Geppi Cucciari e Mr Forest per GialappaShow

Al GialappaShow arriva Geppi Cucciari

Geppi Cucciari, per la quinta puntata del GialappaShow, sarà la nuova co-conduttrice che affiancherà Mr Forest.

Fabrizio Moro. Foto di ShipMate

Fabrizio Moro vince Canzonissima 2026: trionfa il mito Battisti

Fabrizio Moro vince Canzonissima 2026 con "Il mio canto libero". Duccesso dello show di Antonella Clerici e storia del mitico varietà Rai.

Michelle Comi. Foto da Facebook

Michelle Comi e il caso Le Iene: l’era della caccia alla fama

Analisi del caso Michelle Comi a Le Iene: ecco come l'infotainment trasforma la notizia in spettacolo in televisione.

Francesco Paolantoni in scena al teatro

Francesco Paolantoni: il mio successo? Rischio divertendomi

Quattro chiacchiere con Francesco Paolantoni: tra Ballando con le Stelle, il legame con Biagio Izzo e il successo a Che Tempo Che Fa.

Lascia un commento