Italias got talent 2014

X Factor e Italia’s Got Talent: di Sky fino al 2018

Italias got talent 2014

I due reality da 90 della televisione, X Factor e Italia’s Got Talent, sono stati blindati dal network Sky Italia e FremantleMedia.

La piattaforma televisiva italiana pay e la società britannica che si occupa di produzione e distribuzione televisiva, si sono assicurati i diritti di 3 ulteriori edizioni di X Factor (dove per l’edizione di quest’anno si è scelta la conduzione di Aurora Ramazzotti) e 2 nuove edizioni per Italia’s Got Talent (oltre quella di Marzo 2016 di cui a breve comunicheremo i conduttori).

Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia ha dichiarato: “Sky offre ormai una straordinaria scelta di programmi di grande intrattenimento in Italia, e molto del merito di questo successo è di show come X Factor e Italia’s Got Talent”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Logo RAI Fiction

Fiction RAI 2022/23: cosa accadrà

Tante le novità che si profilano all'orizzonte Rai in vista di nuove stagioni dedicate a fiction già conosciute ed inedite.

Samuele Cavallo

Samuele Cavallo… sognando Sanremo

Samuele Cavallo di Un Posto al sole, appassionato di cinema ci racconta in questa intervista la sua voglia di andare a Sanremo.