Italias got talent 2014

X Factor e Italia’s Got Talent: di Sky fino al 2018

Italias got talent 2014

I due reality da 90 della televisione, X Factor e Italia’s Got Talent, sono stati blindati dal network Sky Italia e FremantleMedia.

La piattaforma televisiva italiana pay e la società britannica che si occupa di produzione e distribuzione televisiva, si sono assicurati i diritti di 3 ulteriori edizioni di X Factor (dove per l’edizione di quest’anno si è scelta la conduzione di Aurora Ramazzotti) e 2 nuove edizioni per Italia’s Got Talent (oltre quella di Marzo 2016 di cui a breve comunicheremo i conduttori).

Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia ha dichiarato: “Sky offre ormai una straordinaria scelta di programmi di grande intrattenimento in Italia, e molto del merito di questo successo è di show come X Factor e Italia’s Got Talent”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Sara Zanier. Foto di Giuseppe D'Anna

Sara Zanier: il ruolo più difficile? Essere mamma!

Sara Zanier è tra le attrici più apprezzate del nostro panorama televisivo. La incontriamo per voi sui suoi progetti.

La presentazione di Pesci Piccoli a Roma. Da sinistra Aurora Leone, Ciro Priello, Francesco Ebbasta, Gianluca Fru, Martina Tinnirello e Fabio Balsamo

The Jackal sbarcano su Prime come… pesci piccoli

Presentata ufficialmente a Roma la serie TV "Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget" con protagonisti i The Jackal.

Camilla Semino Favro e Simone Liberati. Foto di Simona Panzini

Camilla Semino Favro: come in famiglia sul set de “A casa tutti bene”

Tra i protagonisti della 2a stagione de "A casa tutti bene", su Sky e ad opera di Gabriele Muccino, ritroviamo Camilla Semino Favro