Emma Marrone in spiaggia

Emma Marrone in vacanza e quel fastidioso paparazzo: “Sono noiosa”

11701015_10153466568182138_3411040427165247654_n

Meritate vacanze in Puglia per la cantante Emma Marrone. Dopo l’ultimo successo del singolo ”Occhi Profondi” che anticipa l’album in uscita il prossimo inverno, la cantante si è concessa una vacanza nella sua terra d’origine.

Ma il riposo della Marrone ,su una spiaggia del Salento, è stato messo a dura prova da un paparazzo. Infatti, Emma ha prontamente scritto su twitter:  ”Avviso il paparazzo “nascosto” sugli scogli che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la cellulite non sono una novità!”

Con la sua vena ironica, il commento è stato sostenuto da tutti i fans che l’hanno elogiata prontamente sul noto social.

La Marrone ha poi postato una serie di auto-scatti in spiaggia con la sua ironia e semplicità.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Lascia un commento