Ellen Pompeo

Ellen Pompeo si infuria con i fans: ” Piangerei per mio marito, non per Derek”

La star di Grey’s Anatomy si infuria su Twitter con i suoi fans. Accade oggi, a causa di una recente intervista fatta dall’attrice americana alla rivista italiana Panorama. Ellen Pompeo, durante il suo soggiorno italiano, ha risposto a varie domande riguardo l’uscita improvvisa di scena del suo collega Patrick Dempsey ( Derek).

” Ad essere sincera non ho versato nessuna lacrima ( durante l’ultimo ciak insieme a Patrick Dempsey).  Semplicemente non ero triste. ” ha detto sinceramente.

E ancora: ”Non sono stanca della serie. Meredith è la parte migliore di me, lei un’eroina, lotta per salvare vite umane e ha sempre un pensiero buono per tutti. Le svelo un segreto: non sono perfetta come lei, ho le mie giornate no, i miei contrasti, le discussioni, e i momenti peggiori di altri. E ho ben chiaro quanto i fan mi amino perché amano lei. Sono consapevole di essere stata molto fortunata.” 

I fans, dopo avere letto l’intervista, hanno subito accusato l’attrice di essere stata fredda e distaccata per quanto riguarda la morte di Derek e l’uscita di scena del collega. Hanno iniziato a scriverle vari tweet che hanno fatto perdere la pazienza ad Ellen.

La Pompeo, infatti, ha prontamente risposto: “Gente, ma vi rendete conto che state dando di matto per delle domande di un’intervista fatta e tradotta da qualcuno la cui prima lingua non è l’inglese?
Ma l’inglese è la mia lingua madre quindi ascoltate .. l’unico uomo per cui verserei una lacrima è il padre dei miei figli, i miei veri figli nella mia vita reale. Capito?”

Insomma questa volta i fans hanno fatto perdere davvero la pazienza alla Dottoressa Grey.

Voi cosa ne pensate?