Claire Holt

Claire Holt, star di The Vampire Diaries si sposa

La star della famosa serie TV, Claire Holt, The Vampire Diaries va a nozze. Ad annunciarlo è lei stessa sul suo profilo Facebook, scrivendo ”Yes”. Claire Holt, la bella vampira Rebekah, ha annunciato poco fa la lieta notizia postando una foto assieme al fidanzato, dove ha mostrato con felicità un vistoso anello di fidanzamento.

Claire HoltLa Holt, dopo un periodo di pausa dalla saga dei vampiri, è tornata in tv con la serie ”Acquarius”  nel ruolo della poliziotta Charmain Tully.  In attesa di rivederla nuovamente nel ruolo della vampira originale nello spin-off ”The Originals” , non possiamo non farle i nostri migliori auguri!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.