Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci ricorda Laura Antonelli

Elena Sofia Ricci dice: ”Una meraviglia del creato preda facile per tutti”

Continua a far parlare la morte improvvisa dell’attrice Laura Antonelli, morta a Ladispoli il 22 giugno scorso all’età di 74 anni. L’attrice si era ritirata dalle scene a causa delle ripercussioni avvenute durante il processo per droga, dove venne accusata di spaccio di stupefacenti. Ne parla Elena Sofia Ricci che racconta il suo punto di vista a TV2000.

Elena Sofia Ricci

Questa volta a ricordarla è l’attrice di successo Elena Sofia Ricci che durante un’intervista al programma Effetto notte dedica all’attrice parole profonde: “Laura Antonelli era una meraviglia del creato, è nel cuore e negli occhi di tutti. Ha avuto una vita difficile,dolorosa e molto sfortunata, è stata una donna molto fragile. Era una preda facile di maltrattamenti”.

E ancora: “Per il mondo dello spettacolo e del cinema  è come se fosse morta vent’anni fa. Ora è morta fisicamente, ma per tutti lei era già morta. Questa cosa mi ha profondamente addolorata. Laura Antonelli è stata una donna abbandonata, dimenticata da tutti. Dicono che per suo volere non ha voluto avere più rapporti con il mondo dello spettacolo, però io ci vivo nel mondo dello spettacolo e come posso darle torto? Quando c’è una donna fragile che può facilmente essere vittima della cattiveria umana, è facile poi sparare e inferire. Sarebbe gradita un po’ di pietas”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.