Vincenzo Verdecchi

Lutto per il cast de Le Tre rose di Eva: muore il regista Vincenzo Verdecchi

10995551_919998828058386_5406116247156490051_n

Lutto per il cast de Le Tre rose di Eva. Il regista Vincenzo Verdecchi è deceduto oggi improvvisamente. Ad annunciarlo è proprio la pagina Facebook della fiction.: ” Una notizia improvvisa, inaspettata, dolorosa per tutti coloro che hanno contribuito a realizzare queste tre stagioni de “Le tre rose di Eva”. E’ scomparso il regista Vincenzo Verdecchi che le ha girate e firmate con Raffaele Mertes fin dalla prima serie.Siamo tutti vicini alla sua famiglia e ai suoi cari.”

Gli attori della fortunata fiction di canale 5 hanno subito postato sui loro profili social messaggi d’affetto per l’amato regista che guida Le Tre rose di Eva da ben tre stagioni.

L’attrice Elisabetta Pellini ( Laura) lascia un messaggio pieno d’amore sulla pagina della fiction: ”Guardando questa foto …ancora non riesco a rendermene conto, mi sembra impossibile. Vincenzo Verdecchi oltre ad esser un bravo regista era una persona meravigliosa! Unico. Positivo. Ironico. Sensibile. Allegro. Intelligente. Straordinario.. Con una vitalità e un anima pulita come poche persone possiedono. Mi mancherai tanto Vincenzo . Mi manchi già tantissimo. Tanto bene a te e alla tua bellissima Anima”. 

Anche Anna Safroncik che ha recentemente abbandonato la serie, scrive prontamente sulla sua pagina un messaggio per Verdecchi: ”Mi piange il cuore.. Addio Vincenzo!”

Numerose sono le serie tv  di successoa cui Verdecchi ha lavorato in questi anni: da Questa è la mia terra a Orgoglio 3, da Ricominciare a Un medico in famiglia 7, fino ad arrivare al timone della seguitissima fiction Le tre rose di Eva.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Potrebbe interessarti

Maddalena Stornaiuolo sul set di Mare Fuori 3

Maddalena Stornaiuolo: “Mare Fuori” come in famiglia

Maddalena Stornaiuolo è attrice, regista e tanto altro. La incontriamo per accogliere le sue sensazioni di Mare Fuori.

Luca Maria Vannuccini. Foto di Luca Stendardi

Luca Maria Vannuccini: la mia “estate fa”

Oggi incontriamo Luca Maria Vannuccini, talentuoso attore classe 2001, che a breve vedremo nella nuova serie giovane di Sky.

Pietro Genuardi in Il Paradiso delle Signore

Pietro Genuardi: vi racconto il mio “Paradiso”

Parte integrante de "Il Paradiso delle Signore", Pietro Genuardi, con il suo buon Armando Ferraris, si racconta a cuore aperto.