Lutto per il cast de Le Tre rose di Eva: muore il regista Vincenzo Verdecchi

10995551_919998828058386_5406116247156490051_n

Lutto per il cast de Le Tre rose di Eva. Il regista Vincenzo Verdecchi è deceduto oggi improvvisamente. Ad annunciarlo è proprio la pagina Facebook della fiction.: ” Una notizia improvvisa, inaspettata, dolorosa per tutti coloro che hanno contribuito a realizzare queste tre stagioni de “Le tre rose di Eva”. E’ scomparso il regista Vincenzo Verdecchi che le ha girate e firmate con Raffaele Mertes fin dalla prima serie.Siamo tutti vicini alla sua famiglia e ai suoi cari.”

Gli attori della fortunata fiction di canale 5 hanno subito postato sui loro profili social messaggi d’affetto per l’amato regista che guida Le Tre rose di Eva da ben tre stagioni.

L’attrice Elisabetta Pellini ( Laura) lascia un messaggio pieno d’amore sulla pagina della fiction: ”Guardando questa foto …ancora non riesco a rendermene conto, mi sembra impossibile. Vincenzo Verdecchi oltre ad esser un bravo regista era una persona meravigliosa! Unico. Positivo. Ironico. Sensibile. Allegro. Intelligente. Straordinario.. Con una vitalità e un anima pulita come poche persone possiedono. Mi mancherai tanto Vincenzo . Mi manchi già tantissimo. Tanto bene a te e alla tua bellissima Anima”. 

Anche Anna Safroncik che ha recentemente abbandonato la serie, scrive prontamente sulla sua pagina un messaggio per Verdecchi: ”Mi piange il cuore.. Addio Vincenzo!”

Numerose sono le serie tv  di successoa cui Verdecchi ha lavorato in questi anni: da Questa è la mia terra a Orgoglio 3, da Ricominciare a Un medico in famiglia 7, fino ad arrivare al timone della seguitissima fiction Le tre rose di Eva.

Potrebbe interessarti

Anna Chlumsky protagonista di Inventing Anna. Foto da Netflix

Inventing Anna arriva su Netflix

Sta per terminare l'attesa per l'arrivo di Inventing Anna su di Netflix, la nuova avventura targata Shondaland. ecco la trama della serie.

Stefania De Francesco. Foto di Pina Up

Stefania De Francesco: la mia Napoli bella e dannata

Stefania De Francesco è una donna forte, coraggiosa, abile nel suo mestiere di attrice e non solo si racconta sulla sua vita.

Tony Bennett e Lady Gaga. Foto dal Web

Tony Bennett e Lady Gaga su MTV

Tony Bennett e Lady Gaga insieme su MTV International, che trasmetterà lo speciale della CBS, "One Last Time, An Evening with...