Vincenzo Verdecchi

Lutto per il cast de Le Tre rose di Eva: muore il regista Vincenzo Verdecchi

10995551_919998828058386_5406116247156490051_n

Lutto per il cast de Le Tre rose di Eva. Il regista Vincenzo Verdecchi è deceduto oggi improvvisamente. Ad annunciarlo è proprio la pagina Facebook della fiction.: ” Una notizia improvvisa, inaspettata, dolorosa per tutti coloro che hanno contribuito a realizzare queste tre stagioni de “Le tre rose di Eva”. E’ scomparso il regista Vincenzo Verdecchi che le ha girate e firmate con Raffaele Mertes fin dalla prima serie.Siamo tutti vicini alla sua famiglia e ai suoi cari.”

Gli attori della fortunata fiction di canale 5 hanno subito postato sui loro profili social messaggi d’affetto per l’amato regista che guida Le Tre rose di Eva da ben tre stagioni.

L’attrice Elisabetta Pellini ( Laura) lascia un messaggio pieno d’amore sulla pagina della fiction: ”Guardando questa foto …ancora non riesco a rendermene conto, mi sembra impossibile. Vincenzo Verdecchi oltre ad esser un bravo regista era una persona meravigliosa! Unico. Positivo. Ironico. Sensibile. Allegro. Intelligente. Straordinario.. Con una vitalità e un anima pulita come poche persone possiedono. Mi mancherai tanto Vincenzo . Mi manchi già tantissimo. Tanto bene a te e alla tua bellissima Anima”. 

Anche Anna Safroncik che ha recentemente abbandonato la serie, scrive prontamente sulla sua pagina un messaggio per Verdecchi: ”Mi piange il cuore.. Addio Vincenzo!”

Numerose sono le serie tv  di successoa cui Verdecchi ha lavorato in questi anni: da Questa è la mia terra a Orgoglio 3, da Ricominciare a Un medico in famiglia 7, fino ad arrivare al timone della seguitissima fiction Le tre rose di Eva.

Autore: Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Potrebbe interessarti

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.