TV, ecco la programmazione 2015/16

Nonostante l’autunno sia ancora lontano da venire, le reti TV già programmano i palinsesti della prossima stagione, che si rivelerà sicuramente ricca di sorprese, di trasmissioni di sicuro successo, nuove proposte e vecchie con accorgimenti, con la possibilità di vedere volti noti e meno noti. Ecco quello che ci aspetta per la stagione televisiva 2015/16.

Maria De Filippi nel nuovo Pequenos Gigantes

Il personaggio simbolo di Canale 5, Maria De Filippi è a lavoro per la realizzazione di un nuovo programma TV, anche se a quanto pare sarà soltanto la mente dietro le quinte, visto che la conduzione sarà affidata a qualcun altro: Pequenos Gigantes nasce in realtà da un format messicano e punta tutto sui bambini. Per il momento è ancora sconosciuto il nome del conduttore, anche se negli ambienti si fa il nome insistente di Paolo Bonolis, ma è assicurata la presenza tra i giudici della conduttrice di Amici e Uomini e Donne.

Come nel talent show ci sarà con tutta sicurezza Lorella Cuccarini, alla quale potrebbe essere affidato anche un ruolo stabile e non da comparsa; presente anche Stefano De Martino. Probabilmente a questi nomi potrebbero essere affiancati quelli di Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo.

Ritorna Pechino Express

Immancabile anche nel prossimo palinsesto Rai Pechino Express, arrivato alla quarta stagione in TV, che con tutta probabilità inizierà le registrazioni nel prossimo settembre. Già pronti molti nomi di quelli che prenderanno parte al reality che diversamente dalle precedenti edizioni, si svolgerà in Africa. Alla conduzione confermatissimo Costantino Della Gherardesca, mentre tra i nomi fatti circolano quelli di Giancarlo Magalli e Naike Rivelli, nonché quello di due vallette de L’Eredità, che lascerebbero il programma di Carlo Conti per questa esperienza.

Il Grande Fratello dei volti noti

Cambia anche la formula del reality show per antonomasia. Il Grande Fratello infatti per una edizione speciale, potrebbe vedere come partecipanti una manciata di VIP. Nel frattempo che si organizza la prossima stagione che partirà con molta probabilità da gennaio 2016, molto probabilmente la Endemol, società distributrice dello show, sta pensando ad una versione che vedrebbe come protagonisti alcuni volti noto (o presunti tali) del mondo dello spettacolo. Si parla infatti di Emma Marrone, Marco Carta ed altri ex-concorrenti come Melita Toniolo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento