Cucine da incubo

I dipendenti Fox Italia insieme a Cannavacciuolo per lo spot di “Cucine da Incubo”

Cucine da incubo

Dall’ideazione alla realizzazione ai… volti della campagna. E’ interamente firmata Fox International Channels Italy la nuova campagna per il lancio della terza stagione di CUCINE DA INCUBO, in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) ogni martedì alle 21:00 dal 26 maggio.

L’ambientazione è austera, la musica solenne. Al centro della scena una tavola imbandita a cui siedono dodici commensali e al centro, lo chef Antonino Cannavacciuolo. C’è chi fa cadere i piatti, chi serve un pietanza bruciata e chi versa il vino sulla tavola, lo chef si guarda intorno con disprezzo fino a quando decide di intervenire: “Per salvare questa cena ci vuole proprio un miracolo” recita il claim.
Ideata e realizzata dal team creativo di Fox, la campagna vanta dei protagonisti d’eccezione. Tutti i cuochi, i camerieri e gli altri personaggi che appaiono in questa ironica reinterpretazione dell’Ultima Cena di Leonardo, sono infatti dipendenti Fox Italia che si sono divertiti a ricomporre in chiave Cucine da Incubo un’immagine che fa parte del nostro patrimonio iconografico. Un’operazione che è ancora una volta dimostrazione dello spirito di squadra che anima Fox International Channels Italy e che costituisce da sempre uno dei punti di forza dell’azienda.
In questa nuova stagione di Cucine da Incubo, Antonino Cannavacciuolo, pluristellato Chef di Villa Crespi girerà l’Italia da Nord a Sud per rispondere alle richieste d’aiuto provenienti da ristoranti e trattorie da rivoluzionare e ricreare. Antonino risolleverà sia le sorti di piccoli ristoranti a gestione familiare che quelle di realtà più importanti e complesse, lavorando insieme a personaggi dalle storie particolari come lo staff de La Lanterna, il ristorante della Comunità di San Benedetto al Porto, fondata da Don Andrea Gallo a Genova.

Su Redazione

Redazione Giornalistica