Manila Gorio

Fidanzato ideale: il reality di Manila Gorio

Manila Gorio

Partirà mercoledì 11 marzo alle ore 21.30 su Sky (Canale 819) e in contemporanea per la Campania su Julie Tv (Canale 19 del Digitale Terrestre) il “Fidanzato ideale”, il nuovo e atteso doc- reality, ideato Manila Gorio che vede protagonisti, oltre alla stessa Gorio, un centinaio di ragazzi e le splendide Guendalina Canessa, Veronica Ciardi, Floriana Secondi, Francesca Rettondini e Karina Cascella.

Il programma andrà in onda su questi canali e allo stesso orario per sette mercoledì consecutivi. A breve saranno comunicati anche gli altri canali che hanno deciso di dare spazio a questa nuova avventura televisiva.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.