Pronti per tornare all’amore degli spettatori, i protagonisti di “Un Professore 3”, che abbiamo incontrato per voi ad “Alice nella Città”.
“È solo una follia…” intona la canzone di Francesco Gabbani che funge da sigla alla nota e fortunata fiction Rai “Un Professore”, precedentemente diretta dal compianto regista Alessandro D’Alatri. Una sigla, quella di cui parlavamo, intonata proprio a inizio conferenza stampa dalla sempre solare Claudia Pandolfi, l’Anita della serie, un personaggio che affronta la vita con forza ed allegria, nonostante i mille ‘disagi’ che la stessa le ha riservato.



Una conferenza stampa ricca di anima, di risate, di attenzione e voglia di andare avanti, dal momento in cui si è parlato di una quarta stagione. Una serie che prova a migliorarsi sempre più, e con un nuovo regista al timone, Andrea Rebuzzi, pronto a non voler stravolgere nulla del precedente lavoro realizzato.
Accanto alla Pandolfi, da sempre, Alessandro Gassmann, con il suo professore, Dante, un uomo che regala nuova linfa alla visione di una scuola di certo migliore. “Un Professore 3” porterà non poche novità, tra amori, incontri e molto altro, senza dimenticare le tante novità che ha già portato nelle vite dei suoi protagonisti, a partire dai giovani, come Nicolas Maupas e Damiano Gavino, oggi più che amatissimi.
L’appuntamento con la serie è previsto per il 20 novembre 2025, come sempre su Raiuno, ed è da vivere, tutto d’un fiato… Non perdetevi questo ‘momento’!
La Gazzetta dello Spettacolo Il quotidiano dello ShowBiz


