Vita da giungla

Vita da giungla su Boomerang

Vita da giungla

A marzo su Boomerang (canale 609 di Sky) arriva in esclusiva Prima TV l’attesa serie Vita da Giungla: alla riscossa!, tratta dal film d’animazione del 2012, Vita da giungla – Operazione tricheco, e prodotta dalla francese PGS Entertainment.

L’appuntamento è dal 2 marzo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 19.50.
Vita da Giungla: alla riscossa!  racconta le strambe avventure di una squadra di animali che combatte l’ingiustizia nel cuore della giungla.
Il leader della squadra è Maurice, un pinguino agguerrito e convinto di essere una tigre. Maurice ha sempre al suo fianco il suo figlio adottivo Junior, un pesce tigre. Insieme a lui ci sono Miguel, un gorillone affettuoso e fedele, Gilbert, un tarsio paranoico, i due rospi Al e Bob, il fagocero canterino Fred e Batricia, il pipistrello che ha paura del buio.

Sebbene i protagonisti non abbiano le tipiche caratteristiche degli eroi, ma sono paurosi, buffi e ironici, riescono sempre a completare in qualche modo le loro missioni. La vita nella giungla non è più la stessa da quando c’è questa squadra di eroi pronti a difenderla!.
Il divertimento per piccoli e adulti è assicurato.

Su Redazione

Redazione Giornalistica