Vita da giungla

Vita da giungla su Boomerang

Vita da giungla

A marzo su Boomerang (canale 609 di Sky) arriva in esclusiva Prima TV l’attesa serie Vita da Giungla: alla riscossa!, tratta dal film d’animazione del 2012, Vita da giungla – Operazione tricheco, e prodotta dalla francese PGS Entertainment.

L’appuntamento è dal 2 marzo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 19.50.
Vita da Giungla: alla riscossa!  racconta le strambe avventure di una squadra di animali che combatte l’ingiustizia nel cuore della giungla.
Il leader della squadra è Maurice, un pinguino agguerrito e convinto di essere una tigre. Maurice ha sempre al suo fianco il suo figlio adottivo Junior, un pesce tigre. Insieme a lui ci sono Miguel, un gorillone affettuoso e fedele, Gilbert, un tarsio paranoico, i due rospi Al e Bob, il fagocero canterino Fred e Batricia, il pipistrello che ha paura del buio.

Sebbene i protagonisti non abbiano le tipiche caratteristiche degli eroi, ma sono paurosi, buffi e ironici, riescono sempre a completare in qualche modo le loro missioni. La vita nella giungla non è più la stessa da quando c’è questa squadra di eroi pronti a difenderla!.
Il divertimento per piccoli e adulti è assicurato.

Potrebbe interessarti

Il cast di Zucchero Amaro

Zucchero Amaro: black comedy al femminile

Fortunato Calvino, torna con "Zucchero Amaro", una black comedy tutta in rosa che inizia il 2025 al Teatro Ridotto del Mercadante.

Logo - SIAE Music Awards

Tornano i SIAE Music Awards

A Milano tornano i SIAE Music Awards con Amadeus. La terza edizione celebra Autori ed Editori italiani in Italia e nel mondo.

Clementino

Clementino, il Grande Anima Live Tour

Clementino torna dal vivo con due date evento imperdibili a Milano e Napoli. Ospiti speciali e l'album Grande Anima al centro dello show.

Fiorenzo Madonna. Foto di Tommaso Vitiello

Fiorenzo Madonna: amo il mio lavoro e la normalità

A tu per tu con l'attore Fiorenzo Madonna, che ci racconta del suo ruolo in "Un posto al sole" ed i suoi ruoli teatrali.

Rosario Galli

Vite sospese, di Rosario Galli

A tu per tu con Rosario Galli, per parlare del suo nuovo romanzo "Vite sospese", che racconta di Umberto e Betta.

Beppe Vessicchio. Foto dal Web

Beppe Vessicchio: la petizione per intitolargli l’Ariston

Un'azione comune, una petizione, per dare un riconoscimento al Maestro Beppe Vessicchio, che tanto ha dato all'Ariston.