Freeze – Chi sta fermo vince su Rai 2
Parliamo del nuovo format di Rai Due con Nicola Savino e Rocio Munoz Morales: Freeze – chi sta fermo vince.
Presso l’Auditorium della Rai di Napoli si è svolta la conferenza di presentazione del nuovo programma televisivo “Freeze – chi sta fermo vince”, condotto da Nicola Savino e Rocio Munoz Morales, che andrà in onda questa sera, 16 settembre, su Rai 2.
La prima puntata vedrà in gara 8 ospiti, diversi per ogni settimana, chiusi in una stanza nella quale dovranno rimanere assolutamente immobili, senza avere alcun tipo di reazione nonostante le provocazioni e le tentazioni, non appena Savino pronunzierà la parola “Freeze”.
Le prove che metteranno in dubbio la resistenza dei concorrenti sono varie, divertenti e possono spaziare da rumori o olezzi particolari, animaletti che distraggono con la loro carineria, effetti speciali e tanto altro.
I partecipanti al primo appuntamento, divisi in due squadre e giudicati dal grande “Grande Freezer”, ovvero Mara Maionchi, Ubaldo Pantani ed un terzo giudice famoso che sarà diverso per ogni puntata, sono: Ema Stokholma, Enzo Miccio, Francesco Arienzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Paola Di Benedetto e Sabrina Salerno.
Il terzo giudice, che terrà a battesimo la trasmissione, è Alberto Rimedio, noto telecronista della Nazionale Italiana.
Freeze è la versione italiana di un format giapponese creato dagli stessi ideatori di “LOL – Chi ride è fuori”.
La Gazzetta dello Spettacolo Il quotidiano dello ShowBiz

