Ischia For Ever

Ischia For Ever: terminate le riprese

Terminate le riprese della puntata pilota della fiction TV Ischia For Ever, diretta dalla nota attrice e cantante Lucia Cassini. Le scene sono state girate sull’Isola Verde, località Cartaromana, e nella provincia di Napoli; il programma prevede dieci puntate, ciascuna racconta una storia diversa con un noto attore protagonista.

Addetti ai lavori e cast di Ischia For Ever con Lucia Cassini. Foto Ufficio Stampa.
Addetti ai lavori e cast di Ischia For Ever con Lucia Cassini. Foto Ufficio Stampa.

La Grimaldi Cinematografica affronta questa divertente realizzazione con il coraggio, abbastanza apprezzato in questo periodo storico dell’Italia, e una leggera sfrontatezza, caratteristica peculiare”, affermano Carmine Grimaldi, Laura Battaglia e Stefano Di Gennaro, responsabili della giovane società di produzione.

Nel cast, oltre a Lucia Cassini, al suo debutto come regista, vi sono Carlo Croccolo, Gino Rivieccio, Francesco Paolantoni, Lello Pirone, Enrico Beruschi, Antonella Fragiello, Vincenzo Merolla, Natalia Cretella e Teresanna Pugliese, già protagonista del reality “Uomini e Donne”, che vedremo per la prima volta nel ruolo di attrice. La direzione casting è di Crescenzo De Carmine, il produttore esecutivo Nicola Spanò. Molte modelle napoletane nelle tante comparse utilizzate, fra cui la stupenda Alessia Di Fiore e la pittrice-indossatrice Chatrin Ponticelli.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.

Il cast 2022 di Bar Stella

Bar Stella: torna Stefano De Martino

Stefano De Martino, volto molto amato della TV, aveva proposto quasi “in punta di piedi”, un programma a lui molto caro: Bar Stella.

Lascia un commento