Ischia For Ever

Ischia For Ever: terminate le riprese

Terminate le riprese della puntata pilota della fiction TV Ischia For Ever, diretta dalla nota attrice e cantante Lucia Cassini. Le scene sono state girate sull’Isola Verde, località Cartaromana, e nella provincia di Napoli; il programma prevede dieci puntate, ciascuna racconta una storia diversa con un noto attore protagonista.

Addetti ai lavori e cast di Ischia For Ever con Lucia Cassini. Foto Ufficio Stampa.
Addetti ai lavori e cast di Ischia For Ever con Lucia Cassini. Foto Ufficio Stampa.

La Grimaldi Cinematografica affronta questa divertente realizzazione con il coraggio, abbastanza apprezzato in questo periodo storico dell’Italia, e una leggera sfrontatezza, caratteristica peculiare”, affermano Carmine Grimaldi, Laura Battaglia e Stefano Di Gennaro, responsabili della giovane società di produzione.

Nel cast, oltre a Lucia Cassini, al suo debutto come regista, vi sono Carlo Croccolo, Gino Rivieccio, Francesco Paolantoni, Lello Pirone, Enrico Beruschi, Antonella Fragiello, Vincenzo Merolla, Natalia Cretella e Teresanna Pugliese, già protagonista del reality “Uomini e Donne”, che vedremo per la prima volta nel ruolo di attrice. La direzione casting è di Crescenzo De Carmine, il produttore esecutivo Nicola Spanò. Molte modelle napoletane nelle tante comparse utilizzate, fra cui la stupenda Alessia Di Fiore e la pittrice-indossatrice Chatrin Ponticelli.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento