Giacomo Giorgio: doppio impegno per il re di Mare Fuori

Giacomo Giorgio: doppio impegno per il re di Mare Fuori

Da MorboK alla nuova serie Rai Belcanto, l’attore napoletano Giacomo Giorgio non si ferma mai sui set delle fiction.

Il nostro amato Ciro Ricci di Mare Fuori è pronto a stupirci ancora una volta: Giacomo Giorgio sta infatti vivendo un periodo davvero intenso, tra nuovi progetti e successi che si susseguono. Dopo averci emozionato nei panni del dottor Fanelli in Doc – Nelle tue mani, l’attore napoletano è pronto a calarsi in due nuove avventure che lo vedranno protagonista indiscusso.

MorboK: un viaggio nel passato
A breve, potremo seguire Giacomo Giorgio in MorboK, una miniserie Rai 1 che ci porterà indietro nel tempo, durante la Seconda Guerra Mondiale. Ambientata in un contesto storico delicato e complesso, la serie racconta le persecuzioni naziste e promette di farci riflettere sulle atrocità del passato.

Sono molto felice di interpretare questo ruolo così impegnativo” – ha dichiarato Giacomo Giorgio in un’intervista – “È un onore poter dare voce a storie così importanti e far conoscere al pubblico un pezzo di storia che non dobbiamo dimenticare”.

Belcanto: l’emancipazione femminile al centro della scena
Ma le sorprese non finiscono qui! Dal 24 febbraio, Giacomo Giorgio sarà anche uno dei protagonisti di Belcanto, una serie Rai Fiction dedicata all’emancipazione femminile ambientata a metà Ottocento. Al fianco di grandi attrici come Vittoria Puccini, l’attore interpreterà un personaggio che lo porterà a confrontarsi con tematiche attuali e di grande rilevanza sociale.

Belcanto è un progetto che mi ha subito affascinato” – ha aggiunto Giacomo Giorgio – “È una storia che parla di sogni, di passioni e di coraggio, valori che mi stanno molto a cuore”.

Un talento in continua crescita
Con questi due nuovi progetti, Giacomo Giorgio conferma il suo talento e la sua versatilità. L’attore napoletano, amatissimo dal pubblico, è riuscito a conquistarsi un posto di rilievo nel panorama televisivo italiano.

Siamo certi che anche in queste nuove sfide, saprà regalarci emozioni uniche e indimenticabili. Non vediamo l’ora di scoprire i suoi nuovi personaggi e di seguirlo in questo percorso di crescita professionale.

Lascia un commento