Nuova Scena 2: il rap italiano torna su Netflix

I giudici di Nuova Scena seconda stagione. Foto di Karim el Maktafi per Netflix

Nuova Scena 2: il rap italiano torna su Netflix

Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain alla ricerca dei nuovi talenti del rap italiano nella seconda stagione di Nuova Scena.

Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain sono pronti a scatenare una nuova rivoluzione nel mondo del rap italiano! La seconda stagione di Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia è alle porte e promette di essere ancora più esplosiva della prima.

La caccia ai nuovi talenti è aperta

A partire dal 31 marzo 2025, i tre giudici più amati del rap italiano torneranno a scorrazzare per l’Italia e oltre, alla ricerca dei nuovi talenti che faranno tremare le basi del rap game. Torino, Genova, la Puglia, Londra e tante altre città saranno le tappe di questa avventura musicale.

“Siamo entusiasti di tornare a scoprire nuovi talenti e di dare una voce a chi ha qualcosa da dire”, ha dichiarato Fabri Fibra. “In questa edizione, alzeremo l’asticella e cercheremo i rapper più originali e autentici”.

Sfide all’ultimo respiro per Nuova Scena

Dopo le prime selezioni, i rapper più promettenti si sfideranno in prove sempre più difficili, come battle di freestyle, creazione di videoclip e featuring con artisti affermati. Solo i migliori arriveranno alla finale, in programma per il 14 aprile.

“La prima edizione di Nuova Scena è stata un successo oltre ogni aspettativa”, ha commentato Geolier. “Siamo sicuri che anche questa seconda stagione riserverà grandi sorprese al pubblico”.

Nuova Scena: Un format di successo

Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia è un format originale Netflix che ha già conquistato il pubblico di tutto il mondo. La prima stagione ha totalizzato oltre 680 milioni di stream su tutte le piattaforme musicali e social, e il singolo “EL MATADOR” di Elmatadormc7 è stato certificato Disco d’Oro.

“Siamo orgogliosi di portare in Italia un format così innovativo e di dare l’opportunità a giovani talenti di emergere”, ha dichiarato un rappresentante di Fremantle Italia. “La seconda stagione di Nuova Scena sarà un vero e proprio evento per tutti gli appassionati di rap”.

Lascia un commento