Il Commissario Ricciardi, arriva la terza stagione

Il Commissario Ricciardi, arriva la terza stagione

La terza stagione del “Il Commissario Ricciardi” sta per tornare sul piccolo schermo. Ecco le novità e quando poterla vedere.

L’attesa per la terza stagione de “Il Commissario Ricciardi” è finita, poiché a partire dal 2025 sarà possibile continuare a seguire le avventure, ambientate nella Napoli degli anni ’30, del misterioso Luigi Alfredo Ricciardi.

Ricchi di colpi di scena e di rivelazioni i nuovi episodi della serie, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, si prospettano essere carichi di suspance e pathos, gli stessi che hanno lasciato i fan con il fiato sospeso a conclusione della seconda stagione che ha visto la morte di Lina tra le braccia di Modo e il ferimento dello stesso Commissario Ricciardi.

Lino Guanciale vestirà i panni del protagonista dando così vita a quattro nuove puntate che porteranno i seguenti titoli: “Per mano mia”, “Il purgatorio dell’angelo”, “Il pianto dell’alba” e il racconto “I vivi e i morti”.

Nella nuova serie, girata tra Napoli, Taranto e Roma, tanto atteso è il momento in cui Ricciardi rivelerà alla sua dolce Enrica (Maria Vera Ratti) il suo segreto.

La regia è di Gianpaolo Tescari, mentre il cast vede la riconferma di bravissimi attori quali: Adriano Falivene (Bambinella), Antonio Milo (Brigadiere Maione), Serena Iansiti ( Livia Lucani), Enrico Ianniello (Modo), Veronica D’Elia (Nelide), Nunzia Schiano (Rosa), Fabrizia Sacchi (Lucia), Marco Palvetti (Falco), Susy Del Giudice (Maria) e molti altri.

Su Silvana De Dominicis

Redattrice, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Simona Ventura e Mago Forest per GialappaShow © Facebook

GialappaShow, cosa è successo con Ventura e Gabbani

La prima puntata dell'ottava stagione di GialappaShow, andata in onda lunedì, ha riportato in scena l'irriverenza della Gialappa's Band.

ChiaroScuro © Netflix

ChiaroScuro: la nuova serie light crime con Spollon e Lattanzi

Arriva su Netflix ChiaroScuro, il light crime con Pierpaolo Spollon e Andrea Lattanzi presentato alla Festa del Cinema di Roma.

Ciro Florio sul set di Cenerentola 24 - 4a stagione

Cenerentola 24 su Real Time: parte la 4a stagione

Torna su Real Time Cenerentola 24 con la quarta stagione: dieci nuove puntate e una nuova location sul litorale domizio.

Daniela Ioia © Carmine Musella

Daniela Ioia: l’equilibrio tra TV e teatro partenopeo

Daniela Ioia, un costante equilibrio tra la soap di Rai 3 di "Un posto al sole" e il teatro partenopeo, coltivando il sogno del gran Cinema.

Carlo Aloia

Carlo Aloia: ballare con le stelle… regala emozioni

Carlo Aloia, da sempre ballerino e papà felice della piccola Michelle, ci racconta di questa edizione di "Ballando con le stelle".

Simona Ventura e Mago Forest per GialappaShow © Facebook

GialappaShow riparte e arriva Simona Ventura

La nuova stagione di GialappaShow su TV8 (disponibile anche su Sky e in streaming su NOW) a partire dal prossimo 19 ottobre in prima serata.

Lascia un commento