Il Commissario Ricciardi, arriva la terza stagione

Il Commissario Ricciardi, arriva la terza stagione

La terza stagione del “Il Commissario Ricciardi” sta per tornare sul piccolo schermo. Ecco le novità e quando poterla vedere.

L’attesa per la terza stagione de “Il Commissario Ricciardi” è finita, poiché a partire dal 2025 sarà possibile continuare a seguire le avventure, ambientate nella Napoli degli anni ’30, del misterioso Luigi Alfredo Ricciardi.

Ricchi di colpi di scena e di rivelazioni i nuovi episodi della serie, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, si prospettano essere carichi di suspance e pathos, gli stessi che hanno lasciato i fan con il fiato sospeso a conclusione della seconda stagione che ha visto la morte di Lina tra le braccia di Modo e il ferimento dello stesso Commissario Ricciardi.

Lino Guanciale vestirà i panni del protagonista dando così vita a quattro nuove puntate che porteranno i seguenti titoli: “Per mano mia”, “Il purgatorio dell’angelo”, “Il pianto dell’alba” e il racconto “I vivi e i morti”.

Nella nuova serie, girata tra Napoli, Taranto e Roma, tanto atteso è il momento in cui Ricciardi rivelerà alla sua dolce Enrica (Maria Vera Ratti) il suo segreto.

La regia è di Gianpaolo Tescari, mentre il cast vede la riconferma di bravissimi attori quali: Adriano Falivene (Bambinella), Antonio Milo (Brigadiere Maione), Serena Iansiti ( Livia Lucani), Enrico Ianniello (Modo), Veronica D’Elia (Nelide), Nunzia Schiano (Rosa), Fabrizia Sacchi (Lucia), Marco Palvetti (Falco), Susy Del Giudice (Maria) e molti altri.

Lascia un commento