Inganno: Guerritore, Gianniotti e Caseiro su Netflix
Una nuova serie televisiva che mescola il romantico al thriller erotico è sbarcata su Netflix: ecco Inganno, da vedere tutta d’un fiato.
Monica Guerritore, Giacomo Gianniotti ed Emanuel Caserio sono tra i protagonisti della nuova serie in onda su Netflix dal titolo: “Inganno”.
Sei episodi, di Pappi Corsicato, che raccontano una storia ambientata nella bellissima Costiera Amalfitana.
Gabriella ed Elia (Guerritore e Gianniotti) sono una coppia innamorata nonostante la grande differenza di età che li separa: lei ne ha 60 anni, lui 30.
Gabriella è divorziata, ha tre figli ed è la proprietaria di un albergo, ed è totalmente persa dal suo nuovo amore su cui ricade un terribile sospetto, quello che possa essere un “cacciatore di dote”.
Un’atmosfera romantica mista a thriller erotico dove i benpensanti si scandalizzeranno soprattutto per le scene erotiche, dove la differenza di età diventa ancor più palese.
Monica Guerritore, perfettamente nella parte, riesce a passare, senza minima esitazione, dall’imbarazzo di un corpo sempre in forma, ma non più come una volta, al trasgressivo: “Un uomo di 80 anni può parlare di desiderio e di attrazione sessuale. Se lo fa una donna di 60 anni fa ancora scandolo” – dichiara in un’intervista la bellissima attrice romana – “Le donne devono sentirsi libere, a tutte le età, di vivere la passione. Per questo nella serie ho esposto il corpo senza filtri… A 60 anni non hai il corpo di una di 30, ma può suscitare desiderio”.
Episodi che andrebbero visti senza troppi pregiudizi, perchè solo così si potranno apprezzare i contenuti ed i numerosi ed inaspettati colpi di scena, considerando anche che quando si è innamorati la bellezza, la sensualità e l’eros non hanno età.
“Inganno” è una serie che sicuramente farà discutere.