Ballando con le Stelle: chi solleverà la coppa?
Sta per finire la diciannovesima edizione dello show “Ballando con le Stelle”, ed ecco che vi pronostichiamo i papabili vincitori.
Pronti a scatenarvi sulla pista da ballo? Sabato 28 settembre torna l’appuntamento imperdibile con “Ballando con le Stelle”, il talent show più amato d’Italia. Quest’anno, la 19esima edizione promette scintille e sorprese, con un cast stellare pronto a conquistare il pubblico.
Chi sarà il nuovo re o regina della pista? Le scommesse sono aperte e gli esperti hanno già i loro favoriti. Bianca Guaccero e Federica Nargi partono in pole position negli indici di gradimento. L’attrice e la showgirl, rispettivamente in coppia con Giovanni Pernice e Luca Favilla, hanno tutte le carte in regola per trionfare.
Ma la competizione è agguerrita! Nina Zilli completa il podio, mentre Massimiliano Ossini, la campionessa olimpica Federica Pellegrini e Tommaso Marini anche se la giocano bene.
Sorprese in vista? L’attore turco Furkan Palali parte più indietro, mentre Luca Barbareschi, Anna Lou Castoldi e Sonia Bruganelli non sono tra i favoritissimi. La simpatia di Francesco Paolantoni dovrebbe farsi riconoscere (ma non nel ballo), mentre i Cugini di Campagna rappresentano la scommessa più azzardata verso la vittoria.
Chi riuscirà a conquistare il cuore del pubblico e della giuria? Non perdetevi la prima puntata di “Ballando con le Stelle” sabato 28 settembre su Rai 1.