Per gli amanti dei reality si annuncia un settembre di “fuoco” con l’inizio della nuova stagione del “Grande Fratello Vip“, condotto sempre da Alberto Signorini, ed anche l’appuntamento autunnale con l’amato Filippo Bisciglia ed il suo “Temptation Island“.
Come era già accaduto per Mirko, Perla e Greta, anche quest’anno nella casa più spiata d’Italia faranno ingresso, con grande probabilità, alcuni ex concorrenti della recente passata edizione di Temptation Island: Alessia Pascarella, Lino Giuliano e la tentatrice Maika Randazzo.
Salvo imprevisti i nomi sicuri per questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, sono quelli di: Iago Garcia, Clayton Norcross, Javier Martinez e Luca Calvani.
I rumors confermerebbero (ma è tutto da vedere) anche la presenza di Karina Cascella (che pare abbia smentito), Enzo Paolo Turchi, Cristina Plevani (già vincitrice della prima edizione del Grande Fratello), Vera Gemma, Federico Chimirri, Brando Ephrikian, Peppe Di Napoli, Francesca Bergesio, Shaila Gatta (ex velina) e forse Franco Oppini.
In dubbio la presenza di Jenny e Tony reduci dal fortunato format Temptation Island.
Alfonso Signorini prima del 16 settembre, data di inizio della trasmissione, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli renderà pubblici i nomi dei nuovi concorrenti che, a quanto sembra, dovrebbero rientrare nella squadra sopra citata come tra i più papabili per la nuova avventura 2024/2025