Enrique Iglesias e Yotuel per Frìa
Enrique Iglesias e Yotuel per Frìa

Enrique Iglesias arriva con “Fría”

L’icona della musica latina Enrique Iglesias torna a far ballare con “Fría“, il nuovo singolo in collaborazione con Yotuel.

Il brano, prodotto da Carlos Paucar e masterizzato da Randy Merrill, è un inno alla spensieratezza e al divertimento, con sonorità pop fresche e un ritmo irresistibile che fonde il pop con uno ska leggero.

Un’esplosione di colori e divertimento

Il videoclip ufficiale, diretto da Alejandro Pérez, cattura perfettamente l’entusiasmo di una notte di Carnevale. Una vibrante esplosione di colori e freschezza mostra l’innegabile chimica tra i due artisti, trasportando gli spettatori in un viaggio musicale contagioso.

La collaborazione con Yotuel

“Yotuel è un artista che ammiro molto e collaborare con lui a questo progetto è stata un’esperienza meravigliosa”, ha dichiarato Enrique Iglesias. “Come sempre, il mio obiettivo è quello di proporre al mio pubblico la migliore musica e con “Fría” ci siamo riusciti”.

L’attesa per “FINAL VOL. 2”

“Fría” anticipa l’uscita di “FINAL VOL. 2”, il secondo capitolo dell’album conclusivo della carriera di Enrique Iglesias, in programma per marzo. I fan più accaniti attendono con trepidante attesa di ascoltare nuove canzoni dal ritmo coinvolgente e dalle ballad emozionanti.

Un successo senza precedenti

Enrique Iglesias vanta uno straordinario record con ben 154 singoli alla #1 della classifica di Billboard. È anche l’artista con il maggior numero di singoli che hanno raggiunto la #1 della classifica Hot Latin Songs di Billboard, motivo per cui la rivista lo ha definito come il più grande artista latino della storia.

Il “The Trilogy Tour”

In primavera, Enrique Iglesias sarà impegnato con la seconda parte del suo The Trilogy Tour, un’emozionante tournée negli Stati Uniti e in Canada in compagnia di Ricky Martin e Pitbull. Un’alleanza tra tre titani del settore che si preannuncia come uno degli eventi più attesi del decennio.

Enrique Iglesias: un’icona globale

Enrique Iglesias è una superstar riconosciuta a livello mondiale per la sua versatilità musicale. Ha venduto oltre 180 milioni di dischi in tutto il mondo, pubblicato 11 album in studio e 3 greatest hits. È stato protagonista di 10 tour mondiali che hanno registrato ovunque il tutto esaurito e si è esibito davanti a oltre 10 milioni di persone.

“Fría” è solo l’inizio di un nuovo capitolo per Enrique Iglesias, un artista che continua a stupire e conquistare il pubblico con la sua musica senza tempo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento