Dopo settimane di duelli mozzafiato e colpi di scena avvincenti, martedì 30 gennaio su Rai 2 in prima serata andrà in onda la finale di “The Floor“, il nuovo game show che all’estero è già un fenomeno tv.
Sono partiti in 100, ma solo i più astuti hanno dimostrato di saper giocare le proprie carte, guadagnandosi il biglietto d’accesso per l’ambitissima finale.
A contendersi il premio di 100.000 euro saranno:
- Alberto, 28 anni, di Roma, in testa alla classifica con 28 caselle conquistate;
- Pierluigi, 35 anni, di Milano, in seconda posizione con 22 caselle;
- Giulia, 25 anni, di Napoli;
- Alessandro, 30 anni, di Torino;
- Francesca, 40 anni, di Palermo.
In conduzione, Ciro Priello e Fabio Balsamo, amatissimi dai giovani e non solo.
Nell’epilogo di questo “risiko” umano, la tensione è alle stelle. I concorrenti si preparano a mettere in gioco tutte le loro abilità, pronti a sfidare gli avversari e a conquistare la vittoria.
Saranno Alberto o Pierluigi a spuntarla? Oppure uno degli altri partecipanti tirerà fuori l’asso nella manica che ribalterà le sorti della gara?
Il conto alla rovescia è iniziato: chi conquisterà “The Floor”?
The Floor
Si tratta di un game show in cui i concorrenti devono conquistare il maggior numero di caselle su un tabellone per vincere il premio finale.
Ogni casella ha un valore diverso e, per conquistarla, i concorrenti devono sfidarsi in una serie di prove di abilità e fortuna.
Il programma è condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo, che hanno già dimostrato il loro talento nell’intrattenimento con la serie “La Vlog Squad” e il programma “LOL – Chi ride è fuori”.
“The Floor” è prodotto dalla direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Blu Yazmine.