Simona Ventura e Paola Perego a Citofonare Rai 2. Foto dal Web
Simona Ventura e Paola Perego a Citofonare Rai 2. Foto dal Web

Paola Perego torna a Citofonare Rai 2 dopo l’assenza

Paola Perego è tornata a Citofonare Rai 2, il programma mattutino di Rai 2 che conduce con Simona Ventura.

La conduttrice, che lo scorso 22 gennaio aveva annunciato di essersi sottoposta a un intervento chirurgico al rene per la rimozione di una neoplasia, è apparsa in studio in buona forma e ha ricevuto il caloroso applauso del pubblico.

Le dichiarazioni

“Sono molto contenta di essere tornata”, ha detto Perego. “È stato un periodo difficile, ma ora sto bene e sono pronta a ricominciare”. La conduttrice ha poi raccontato la sua esperienza: “L’intervento è andato bene, ma ho dovuto affrontare un percorso di recupero che non è stato facile. Ci sono stati momenti di sconforto, ma ho avuto accanto a me la mia famiglia e gli amici, che mi hanno dato la forza di andare avanti”.

Per Perego, il ritorno a Citofonare Rai 2 è anche un modo per ringraziare i suoi fan per il sostegno ricevuto: “Voglio ringraziare tutti voi per i messaggi che mi avete inviato in questo periodo. I vostri auguri mi hanno dato la forza di non mollare”.

L’intervento della Perego ha segnato un momento di pausa per la coppia di conduttrici, che ha dovuto rinunciare a due puntate del programma. In loro assenza, la trasmissione è stata condotta da Simona Ventura, che ha ricevuto il supporto di ospiti come Valerio Scanu, Francesco Renga e Marco Masini.

Il ritorno di Paola Perego a Citofonare Rai 2 è un’ottima notizia per i fan del programma, che potranno rivedere la loro conduttrice preferita in compagnia di Simona Ventura.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento