Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams su Netflix
Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams su Netflix

Mercoledì Addams arriva in Home Video

La prima stagione della serie TV di Tim Burton, basata sul personaggio di Mercoledì Addams dell’iconica Famiglia Addams, arriverà in DVD il 28 marzo 2024.

La serie, trasmessa in streaming su Netflix, vede tra i protagonisti Jenna Ortega nel ruolo di Mercoledì, Gwendoline Christie che interpreta la preside Larissa Weems, Jamie McShane nel ruolo dello sceriffo Donovan Galpin, Hunter Doohan è Tyler Galpin, Percy Hynes White nel ruolo di Xavier Thorpe, Emma Myers intepreta Enid Sinclair e Joy Sunday nel ruolo di Bianca Barclay. Nel cast anche Catherine Zeta-Jones che interpreta Morticia Addams, Luis Guzmán nel ruolo di Gomez Addams, Isaac Ordonez è Pugsley Addams e Fred Armisen interpreta lo Zio Fester.

La serie, acclamata da critica e pubblico, ha ricevuto ben 12 nomination agli Emmy nel 2023 tra cui Miglior Serie Comica, Miglior Regia in una serie comedy per Tim Burton e Miglior attrice protagonista in una serie comedy per Jenna Ortega.

La trama

“Mercoledì” è una commedia horror di tipo investigativo e soprannaturale che esplora gli anni di Mercoledì Addams come studentessa della Nevermore Academy. Mercoledì tenta di dominare le sue emergenti abilità psichiche, di indagare su una mostruosa serie di omicidi che sta terrorizzando la città, e di risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima, il tutto mentre si trova a gestire le sue nuove e intricate relazioni alla Nevermore Academy.

Il successo della serie

Mercoledì ha registrato risultati sensazionali e conquistato numerosi record a livello globale. La serie è rimasta ad oggi la serie televisiva inglese più popolare di tutti i tempi.

Un’occasione imperdibile per i fan della Famiglia Addams

La prima stagione di “Mercoledì” è un’occasione imperdibile per i fan della Famiglia Addams. La serie, che ha ricevuto il plauso della critica e del pubblico, è un mix perfetto di humor, orrore e suspense.

Intanto non ci resta che aspettare la seconda stagione della serie TV.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento