Beyonce - Film su Pluto TV. Foto da Facebook
Beyonce - Film su Pluto TV. Foto da Facebook

Beyoncè: arrivano 2 film TV

Chi non conosce Beyoncé, la regina del pop internazionale? Sicuramente in pochissimi e per questo la notizia che stiamo per dare, farà la gioia di molti dei suoi followers.

Arrivano gratis su Pluto TV (il servizio digitale FAST -Free Ad-Supported Streaming Television di Paramount): nel mese di settembre, ben due film iconici con la straordinaria Queen Bee come protagonista.

Quali sono i due film in onda

Il primo imperdibile appuntamento è con “Dreamgirls”, in onda il 19 settembre dalle 21.30 su Pluto TV Film Drama all’interno del ciclo: “Un tuffo nel passato”. Un film mozzafiato e coinvolgente che segue la storia di tre giovani e talentuose cantanti che lottano per realizzare il loro sogno di diventare delle star. Beyoncé brilla nel ruolo di Deena Jones, una delle protagoniste, e regala al pubblico interpretazioni indimenticabili e canzoni che restano nel cuore. Il 28 settembre va in onda “The Fighting Temptations” su Pluto TV Film Commedia all’interno del ciclo “Made in America”. In questa commedia coinvolgente, Beyoncé interpreta Lilly, una giovane donna dalla voce d’oro che si unisce a un coro gospel per partecipare a una competizione di canto. Un film divertente e appassionante che mescola la potenza della musica gospel con un messaggio di speranza e resilienza.

Beyoncé, nota per il suo talento straordinario e la sua presenza magnetica sullo schermo e sul palco, è un’icona globale della musica e dell’intrattenimento. Oltre alla sua incredibile carriera musicale, ha dimostrato di essere anche un’attrice poliedrica, regalando interpretazioni memorabili in diversi film.

Non perdere l’opportunità di immergerti nel talento di Beyoncé con questi due film emozionanti, disponibili gratuitamente su Pluto TV.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento