Caterina Balivo - La volta buona

Caterina Balivo: per me è “La volta buona”

Un gradito ritorno nel pomeriggio di Rai 1, con Caterina Balivo ed il nuovo programma dal titolo “La Volta Buona“.

Nel ritorno pomeridiamo sulla rete ammiraglia Rai, la conduttrice è pronta a cominciare questa nuova avventura in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dall’11 settembre, dalle 14.00 alle 16.00.

Due ore di diretta in cui la Balivo porterà i telespettatori alla scoperta della Volta Buona di ogni suo ospite. Un programma di infotainment, che si sfoglia come un magazine. Un talk leggero ma allo stesso tempo cadenzato, che prende il via con l’intervista all’ospite del giorno che si racconterà anche attraverso un gioco pieno di bivi.

I primi ospiti di Caterina Balivo per “La Volta Buona”

Primo ospite a entrare nello studio del programma, Tullio Solenghi, a cui seguirà nella puntata di martedì 12 settembre, Francesco Paolantoni.

Spazio anche ai telespettatori da casa, che possono prenotarsi ogni giorno per giocare in diretta. Un momento di leggerezza prima di affrontare l’attualità, grazie anche ai collegamenti con gli inviati e le storie di ospiti vip e gente comune che, puntata dopo puntata, si alterneranno in studio.

Infine, grande attenzione alla fiction e al cinema, con le interviste agli attori e i commenti sulle novità di piccolo e grande schermo. A inaugurare in questa prima settimana la rubrica, l’amatissima soap del pomeriggio di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore”, con ospiti Alessandro Tersigni, Chiara Baschetti, Vanessa Gravina, Roberto Farnesi e Flavio Parenti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento