Manuela Arcuri in RAI

Manuela Arcuri torna in Rai

Manuela Arcuri ritorna in televisione e lo fa su mamma Rai dopo anni di assenza. L’attrice e showgirl firmerà un contratto per due stagioni con la rete ammiraglia e sarà protagonista di una serie tv ancora in fase di sviluppo.

La notizia è stata confermata dal direttore di Rai Fiction, Stefano Coletta, durante un’intervista al Corriere della Sera. “Manuela Arcuri è una grande attrice e una donna di grande fascino“, ha detto Coletta. “Sono molto contento di averla in Rai e sono certo che ci regalerà grandi soddisfazioni“.

La Arcuri, che ha lavorato a lungo per Mediaset, ha già lavorato per la Rai in passato. Nel 2000 ha infatti interpretato il ruolo di Francesca nella serie TV “Incantesimo”, che è andata in onda per ben otto stagioni.

Il ritorno della Arcuri in Rai è una notizia molto attesa dai fan dell’attrice, che si erano molto rammaricati della sua assenza dalla televisione pubblica. La serie tv che la vedrà protagonista sarà un progetto ambizioso, che punta a conquistare un vasto pubblico.

La Arcuri è una delle attrici italiane più amate e seguite. Ha recitato in molti film e serie tv di successo, tra cui “L’onore e il rispetto”, “Il peccato e la vergogna” e “Matrimoni e altre follie”. È anche stata protagonista di diversi reality show, tra cui “L’isola dei famosi” e “Grande Fratello Vip”.

Il suo ritorno in Rai è un evento importante per il mondo dello spettacolo italiano. L’attrice è una vera e propria icona, che ha saputo conquistare il pubblico di tutte le età. Il suo nuovo progetto sarà sicuramente un successo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento