Gigi e Ross in Non sono una signora
Un frame da Rai 2

Non sono una signora, vincono Gigi e Ross

La finale di “Non sono una signora”, in onda su Rai Due e condotta da Alba Parietti, ha registrato buoni ascolti con 804.000 spettatori pari a a circa il 7 % di share.

Una finale all’insegna del divertimento, colori, paillettes e musica ma soprattutto tanta voglia di mettersi in gioco attraverso un’arte non sempre valutata nella giusta maniera.

She Funk, The Nancies, Ayumi Flambé, Meusa Du Champ, Energy Crisis sono state le bellissime ed originalissime draag queen che si sono sfidate nelle varie prove conquistando i voti della giuria composta da Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr.

In studio, per la finale di Non sono una signora, Filippo Magnini, Amanda Lear, Sabrina Salerno, Cristina D’Avena che hanno avuto il compito di indovinare le identità nascoste sotto fantastici make-up e styling.

Cinque le puntate andate in onda che hanno visto irriconoscibili volti noti del mondo dello spettacolo mettersi in discussione ed affrontare sfide inconsuete, fino ad arrivare all’incoronazione ufficiale che ha decretato, in assoluto, come migliori Drag Queen le The Nancies ovvero i simpaticissimi Gigi & Ross amato duo comico (e non solo) che con le loro performance, il loro brio ed allegria hanno convinto le esperte presenti in studio.

Al secondo posto si è classificato un ex concorrente di amici: Andreas Muller/She Funk, al terzo Andrea Lo Cicero alias Meusa du Champ, al quarto posto Enzo Paolo Turchi (visibilmente commosso) nei panni di Energy Crisis ed infine Simone Montedoro/Ayumi Flambè che si aggiudica invece il quinto posto.

Complimenti a tutti ma soprattutto ai “nostri” Gigi & Ross che hanno dimostrato tanta grinta, intraprendenza e … una grande carica di sensualità… Inotre, senza smentire la loro simpatia, proprio nelle ore precedenti alla messa in onda avevano scherzato sui rumors che li davano vincitori dicendo: “Abbiamo letto un sacco di commenti di chi ci associa all’unica coppia… Questa sera incuriositi, guarderemo anche noi la finale… ”

Da non perdere i prossimi appuntamenti con il talento di Luigi Esposito e Rosario Morra, protagonisti altresì di Vico Sirene di Fortunato Calvino, in scena dal 9 novembre al Teatro Bracco, il 18 novembre al Teatro Barone e dal 18 al 21 gennaio al Teatro Troisi a Napoli.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento