Soleil Sorge. Foto dal Web
Soleil Sorge. Foto dal Web

Soleil Sorge: il debutto in Rai con un programma estivo

Soleil Sorge, l’influencer e modella che ha fatto parlare di sé per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6, approda in Rai con un programma estivo.

Il programma si chiama “Felicità 2023” e andrà in onda su Rai 2 dal 5 agosto al 16 settembre. Soleil sarà affiancata da Pascal Vicedomini e Carlo Vanzina.

Le dichiarazioni

Sono molto contenta di questa nuova esperienza“, ha detto Soleil. “Ho sempre sognato di lavorare in Rai e sono felice che mi abbiano dato questa opportunità. Prometto di portare il mio sorriso e la mia energia a questo programma“.

“Felicità 2023” sarà un programma di intrattenimento che parlerà di cinema, musica, moda e lifestyle. Soleil intervisterà ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura.

Il programma sarà un’occasione per Soleil di farsi conoscere dal pubblico Rai e di consolidare la sua carriera televisiva.

Chi è Soleil Sorge

L’influencer è nata a Los Angeles nel 1994. Ha origini italiane e americane. Dopo essersi diplomata al liceo, si è trasferita a Roma per studiare recitazione.

Nel 2014 ha partecipato al reality show “Uomini e Donne”, dove ha conosciuto Luca Onestini. I due si sono fidanzati, ma la loro relazione è durata solo pochi mesi.

Nel 2019 ha partecipato al reality show “Temptation Island”, dove ha conosciuto Marco Cartasegna. I due si sono fidanzati, ma la loro relazione è finita nel 2020.

Nel 2021 ha partecipato al Grande Fratello Vip 6, dove è stata una delle protagoniste indiscusse del reality. Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Soleil ha lavorato come opinionista a “La Pupa e il Secchione Show” e “L’Isola dei Famosi”.

Ora, Soleil è pronta per una nuova sfida: condurre un programma televisivo in Rai.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento