Successo di pubblico per “Non sono una signora”, spettacolo condotto da Alba Parietti, arrivato alla finale che si svolgerà il prossimo 27 luglio e che vedrà decretata vincitrice la migliore drag queen tra tutte quelle che si sono esibite nel corso delle puntate.
Sono stati 20 i volti noti che si sono cimentati in questo percorso colorato e magico ma solo cinque sono arrivate in finale.
Molte identità sono state rivelate ma i più attenti hanno riconosciuto anche quelle che ancora si celano nascoste da fantastici trucchi ed acconciature.
La prima puntata è stata vinta da She Funk che parrebbe essere il ballerino Andreas Muller.
Nel corso del secondo appuntamento le The Nancies si sono aggiudicate il titolo di vincitrici della puntata.
Unico duo in gara, caratteristica che subito ha portato a rivelare la loro identità: Gigi e Ross simpaticissimi artisti partenopei che in questo periodo sono in scena con lo spettacolo “Vico Sirene” di Fortunato Calvino.
La terza puntata ha premiato ben due draag queen: Ayumi Flambé (Simone Montedoro) e Meusa Du Champ (Andrea Lo Cicero) ex naufrago de L’Isola dei Famosi, salvata dalle 3 regine internazionali dello scintillio : Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr.
La quarta puntata ha portato alla vittoria Energy Crisis, una ballerina in bianco e nero che nasconderebbe l’identità di Enzo Paolo Turchi.
Le queen eliminate:
- Rocco Siffredi – Eva Lungherja
- Patrizio Rispo – Varenne Soleil
- Lorenzo Amoruso – Gigliola Yard
- Sergio Muniz – LaIsla Rodriga
- Fabio Fulco – Angelika
- Roberta Capua – Vulcanya
- Paolo Ciavarro – Anna Lacond
- Filippo Nardi – Vivienne Smokes
- Costantino Vitagliano – Lupita Showbiz
- Gianpaolo Gambi – Minnie Blanche
- Francesco Oppini – Saetta McDawn
- Stefania Orlando – Maddy Love
- Luca Capuano – Gatta Chikova
- Francesco Facchinetti – Ketty Manga
- Guglielmo Scilla – Ava Kedavra (che purtroppo, a causa della curiosità di Sabrina Salerno e Cristina D’Avena le quali hanno voluto scoprire la sua identità nell’immediato, non ha avuto la possibilità – meritata – di sfidarsi nella finale).
Le queen in finale:
- She Funk
- The Nancies
- Ayumi Flambé
- Meusa Du Champ
- Energy Crisis.
E voi per chi tifate a Non sono una signora? Noi una preferenza da buoni napoletani l’abbiamo già…