Valeria Marini tra i protagonisti di VIP Master. Foto dal Web
Valeria Marini tra i protagonisti di VIP Master. Foto dal Web

Vip Master 2023: ecco chi scenderà in campo

Accesi i riflettori a Milano Marittima su Vip Master, il grande evento mondano che vedrà protagonisti i personaggi del jet-set e il tennis.

Nelle due date di venerdì 21 e sabato 22 luglio nella tradizionale cornice del Circolo Tennis di Milano Marittima, si vive l’appuntamento annuale organizzato da Mario e Patrick Baldassari, che proporrà come sempre un ricco bouquet di personaggi famosi che si cimenteranno in partite-lampo da tennis. E quest’anno il cast promette davvero tanto divertimento, a cominciare dall’irresistibile comicità di Massimo Boldi che torna a Milano Marittima dopo l’esperienza dello scorso anno.

Accanto a lui – oltre ai tre tenori de Il Volo – l’immancabile Valeria Marini, ormai “padrona di casa” della rassegna, ma anche tanti personaggi dello sport, della cultura, del giornalismo e del jet-set che, tra smash e risate, animeranno la “due giorni” del Vip Master.

Quartier generale della manifestazione sarà, ancora una volta, il bagno Paparazzi (spiaggia 242 di Milano Marittima) dove si celebrerà anche il suo atto finale in una mega-cena esclusiva al Woodpecker.

Le dichiarazioni

Non è stato facile organizzare questa edizione del Vip Master – spiega Patrick Baldassari – l’alluvione dello scorso maggio ma anche quella che si è abbattuta la scorsa settimana su Milano Marittima ci ha creato parecchie preoccupazioni. Ma questa è una terra che sa reagire alla grande e dunque, non solo per il Vip Master, questa sarà l’edizione della Rinascita”.

Non a caso, il Vip Master 2023 avrà anche un’appendice solidale a favore delle popolazioni romagnole alluvionate, un modo per non dimenticare chi è stato duramente colpito da questa tragedia.

Sono oltre una quarantina i personaggi di questa edizione che si sfideranno sul centrale in terra rossa del Circolo tennis di via Jelenia Gora: nel tabellone spiccano i nomi di Nikita Pelizzon (vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip) e della sua grande rivale in finale Oriana Marzoli.

Tra i più attesi Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio, la “bellissima” show-girl Mila Suarez e la simpaticissima pugliese Sara Altobello, mentre tra i “fedelissimi” della rassegna citiamo Gene Gnocchi, Davide Cassani, l’attore Paolo Conticini, Gimmy Ghione di Striscia, mister Arrigo Sacchi, l’ex Senatore Antonio Razzi e la show-girl Francesca Cipriani.

Tra le new-entry ricordiamo il super-bello dell’Isola dei Famosi Luca Vetroni e la vincitrice del reality di Rai 2 “BellaMa’” Rosa Sorrentino.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento