Carlo Conti conduce la 13esima edizione di Tale e Quale Show
Carlo Conti conduce la 13esima edizione di Tale e Quale Show

Tale e Quale Show: il cast della prossima edizione

Torna nuovamente in onda per la tredicesima edizione, Tale e Quale Show, con la conduzione di Carlo Conti.

Il presentatore ha confermato sul suo profilo ufficiale Instagram, i protagonisti della nuova edizione di Tale e quale show, il varietà di Rai 1, che partirà da venerdì 22 settembre 2023, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Uno dei programmi più amati e seguiti ha un nuovo cast di concorrenti vip pronti a cimentarsi, rigorosamente dal vivo, in incredibili imitazioni di personaggi e grandi star del mondo dello spettacolo e della musica.

Il cast di Tale e Quale Show 2023

Dieci protagonisti, 6 donne e 4 uomini, formano il cast di Tale e Quale Show 2023. Ecco i nomi: Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Cristina Scuccia, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì, Ginevra Lamborghini, Lorenzo Licitra, Scialpi, Gaudiano, Alex Belli.

Confermata, inoltre, la ‘strana” coppia Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che nella precedente edizione ha fatto impazzire il web e i social: uno era ripetente, l’altro professore ma in questa edizione saranno ambedue ripetenti con “imprese canore” da compiere.

Il format

Tale e Quale Show è un programma televisivo della televisione italiana che va in onda in diretta e in prima serata su Rai 1 già dal 20 aprile 2012 nella sua prima edizione, con la conduzione di Carlo Conti e in replica su Rai Premium.

Il programma è l’adattamento italiano del talent show “Tu cara me suena“, format spagnolo della Endemol in onda sul canale Antena 3.

L’appuntamento per leggere le novità della prossima edizione, gli approfondimenti ed i retroscena, a settembre sulle pagine de La Gazzetta dello Spettacolo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento