Valeria Angione
Valeria Angione

Valeria Angione sbarca su Comedy Central

E’ di qualche tempo fa la nostra ultima chiacchierata con Valeria Angione, e oggi parliamo del suo approdo a Comedy Central.

La stand up su Comedy Central

Gli appassionati sanno che il lunedì si ride a crepapelle con gli appuntamenti impedibili di Comedy Central, in onda sul canale di Paramount dedicato all’intrattenimento e alla comicità visibile sul canale Sky 129 e in streaming su NOW.

Lo show di Valeria Angione su Comedy Central

Protagonista del prossimo episodio, in onda lunedì 26 giugno alle 21.00 Valeria Angione, che sale per la prima volta sul palco in veste in stand up comedienne.

Tra le creator più apprezzate del web, Valeria Angione è diplomata in recitazione teatrale e cinematografia. Si fa strada nel mondo del web iniziando a raccontare la sua quotidianità come studentessa universitaria e creando contenuti virali che in poco tempo la consacrano nel firmamento del web italiano. Grazie alla sua simpatia e alla sua spiccata ironia oggi Valeria vanta una fan base molto affiatata di oltre 800.000 followers.

Al suo debutto su Comedy Central, Valeria Angione si affaccia ai trent’anni con la stessa modalità con cui ha affrontato tutto il resto delle esperienze nella sua vita: l’ansia. Come la stessa comica afferma: “Per alcuni i 30 anni sono i nuovi 20, per altri i 30 sono i nuovi 40, per me i trent’anni sono semplicemente… nu’ burdell”. In “Binario 27 e tre quarti”, la comedienne racconta quindi cosa succede appena superi i 25 anni e ci si appresta, con poco coraggio e molti dubbi, a diventare una trentenne.

Non resta che mettersi comodi per godersi Valeria Angione: Comedy Central mette il divertimento e voi le risate!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento