Netflix Family - Film e Serie TV per famiglie in Estate 2023

Netflix: cosa vedere in famiglia in estate

Si avvicina l’estate anche per il nuovo palinsesto di Netflix, che presenta la Family Summer: ogni settimana dell’estate 2023 sarà disponibile un nuovo film o una nuova serie tv per tutta la famiglia, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Il 28 luglio debutterà il primo lungometraggio animato basato sulla serie Miraculous, dal titolo Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film. Altri supereroi si uniranno alle novità estive con la prima serie d’animazione africana targata Netflix, Le super 4 di Mama K, che racconta la storia di quattro ragazze adolescenti che si rivelano essere delle supereroine sotto copertura nella città africana neofuturistica di Lusaka (20 luglio).

Per gli appassionati di pasticceria, Nailed It! La grande sfida è l’ultimo capitolo dell’universo di Nailed It ed uscirà prossimamente quest’estate, mentre la serie preferita dalle famiglie Is It Cake? – Dolci impossibili tornerà il 30 giugno con la seconda stagione Is It Cake, Too?.

Tra i nuovi film per famiglie: Nimona (in uscita a giugno), un’epica fiaba piena di magia ed emozioni; The Monkey King (18 agosto), ispirato ad un’epica fiaba cinese, adattata in un’action-comedy; You Are SO Not Invited To My Bat Mitzvah (25 agosto), una commedia di formazione con Adam Sandler perfetta per gli adolescenti.

La famiglia che ama invece viaggiare nelle meraviglie della natura troveranno la seconda stagione della docuserie di David Attenborough Il nostro pianeta (14 giugno).

Infine, faranno ritorno anche show amati dai più piccoli come LEGO Ninjago: La rivolta dei draghi (1 giugno), Sonic Prime (13 luglio), La casa delle bambole di Gabby (7 agosto) e Narvalo o quasi (19 giugno).

Le uscite su Netflix Family

Di seguito, un elenco di alcune delle novità in arrivo da vedere in famiglia:

  • Is It Cake, Too? (Reality show)
  • Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film (Film)
  • Nimona (Film)
  • Sonic Prime (Serie tv)
  • Le Super 4 di Mama K (Serie tv)
  • La casa delle bambole di Gabby (Serie tv)
  • The Monkey King (Film)
  • Nailed It! La grande sfida (Reality show)

Per tutte le informazioni per genitori e tutori, visita Netflix Family, dove sono disponibili anche giochi divertenti, attività educative e materiali stampabili per bambini di tutte le età con tutti i personaggi dei loro film e serie tv Netflix preferiti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento