130 puntate per la soap “Legami”

Legami

Da sabato 8 Novembre continua su Rai Uno la soap opera portoghese “Legami” che andrà in onda ogni sabato con un nuovo avvincente episodio. La RAI, a fronte del grande successo riscontrato, ha acquistato dalla Valter Casini Edizioni altre 130 puntate della serie che ha coinvolto il pubblico di Rai1 raggiungendo anche picchi di 1.500.000 telespettatori.

Il pubblico italiano, che si era appassionato alle vicende di Inês, Marta e João, interpretati rispettivamente da Diana Chaves, Joana Santos e Diogo Morgado, potrà quindi continuare a seguire gli intrighi e le passioni dei propri beniamini. Un grande risultato anche per i social network che hanno sostenuto con tenacia la ripresa della serie confermandone la qualità.

“Legami”, prodotta dalla portoghese SIC e dalla brasiliana TV Globo, per la regia di Bruno José e Patricia Sequeira, alla sua prima messa in onda, si era aggiudicata anche una nomination ai Golden Globe in Portogallo e un prestigioso Emmy Award come miglior serie TV. In Italia la sigla è cantata da Gigi d’Alessio.

Potrebbe interessarti

Ronn Moss a Venezia. Foto di Marco Sabadin - Opera protetta da copyright Vision

Ronn Moss, tra Beautiful e John Wayne

Incontriamo Ronn Moss (al secolo Ronald Montague Moss) in occasione della Mostra del cinema di …

Quello che nascondono i tuoi occhi

Quello che nascondono i tuoi occhi, la serie

In prima serata la miniserie spagnola, Quello che nascondono i tuoi occhi Partirà proprio martedì …

Charme

Charme, italiani con sapore americano

E’ in produzione Charme una nuova serie TV che strizza l’occhio alla commedia brillante in …