Alessio Lo Passo

Alessio Lo Passo per l’ Italia Vera

Alessio Lo Passo

Per il suo trentunesimo compleanno l’ ex tronista ligure, Alessio Lo Passo ha scelto di prestare la sua immagine all’ Associazione L’ Italia Vera– in movimento per la tutela della persona, coinvolgendo amici e colleghi in un’ importante iniziativa, ovvero quella di chiedere loro di compiere una donazione per tale associazione al posto di donargli altri generi di regali.

” Solitamente quando si è invitati a una festa di compleanno si tende a chiedere al festeggiato quali regali siano graditi. Beh io quest’ anno non voglio ricevere alcun regalo materiale, bensì voglio aiutare io in prima persona e in secondo luogo tramite le persone che mi sono vicino altre persone che sono state o che sono tuttora in difficoltà a causa di violenze sia fisiche sia psicologiche. E queste persone sono donne, spesso giovanissime, in altri casi madri di famiglia, che si vedono distruggere la vita dal proprio compagno che al posto delle carezze dona schiaffi, pugni e botte”- ha dichiarato Lo Passo.

Previsto è all’ interno di tale evento  anche uno spazio dove si parlerà dell’ Associazione L’ Italia Vera- in movimento per la tutela della persona.

Su Redazione

Redazione Giornalistica