“Un posto al Sole” per Emanuele Vicorito

emanuele vicorito un posto al sole

 

Emanuele Vicorito, secondo le anticipazioni, a Novembre entrerà nel cast di “Un posto al sole” interpretando  Marcello. Non sono stati resi noti altri particolari sul personaggio, lasciando la curiosità in tutto il pubblico della soap partenopea.

Il giovane attore non è sconosciuto al pubblico del piccolo schermo, in cui ha recitato in fiction come: Gomorra la serie, LA Squadra e  L’oro di Scampia. In Gomorra la serie ha interpretato Enzo ‘O Pop, uno dei giovani membri del clan Savastano, nella fiction “L’Oro di Scampia” dà il volto a  Vincenzo, ragazzo affiliato alla camorra che più volte si scontra con il protagonista “Enzo Capuano” interpretato da Beppe Fiorello. Emanuele Vicorito è reduce da “I milionari” (2014) di Alessandro Piva, primo film italiano in concorso al Festival del film di Roma. Il Film, tratto dall’omonimo libro di Luigi Alberto Cannavale e Giacomo Gensini,  narra l’ascesa e la caduta di un clan napoletano.  Non resta che attendere Novembre per scoprire tutte le novità di Un posto al sole, che tra i nuovi volti vedrà quello di Elena Starace, anche lei vista in Gomorra.

Autore: Anthony Moy

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Logo RAI Fiction

Fiction RAI 2022/23: cosa accadrà

Tante le novità che si profilano all'orizzonte Rai in vista di nuove stagioni dedicate a fiction già conosciute ed inedite.