Squadra Speciale Cobra 11
Squadra Speciale Cobra 11

Squadra Speciale Cobra 11: un canale TV dedicato alla serie

Per tutti gli appassionati della serie televisiva tedesca Squadra Speciale Cobra 11, arriva una notizia bomba.

Su Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount – è disponibile un canale interamente dedicato a una delle serie poliziesche più amate della televisione: Squadra Speciale Cobra 11. Creata da Claude Cueni, la serie, in onda da venticinque anni, è una delle più longeve mai prodotte con più di 369 episodi trasmessi in oltre 120 stati.

Si tratta di una delle serie televisive d’azione tedesche più spettacolari mai realizzate, che continua a raccogliere successi in ogni angolo del mondo tenendo milioni di spettatori entusiasti incollati davanti allo schermo.

Con le prime 10 stagioni della serie disponibili su Pluto TV gli spettatori potranno rivivere le emozionanti avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini e pirati della strada. La serie è ambientata nel Nord Reno-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano quel territorio.

Squadra Speciale Cobra 11 si aggiunge agli oltre 80 canali live che formano l’universo dell’intrattenimento di Pluto TV, regalando agli spettatori un accesso diretto e gratuito a show unici.

La serie televisiva poliziesca è prodotta da Action Concept e trasmessa su RTL (Germania) e RTL+ (Germania); Fremantle si occupa della distribuzione della serie a livello globale.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento