Debora Villa: il mio ritorno al teatro

A gioirne con il pubblico che può tornare ad affollare i teatri con una capienza del 100%, è l’attrice Debora Villa.

Già nella passata stagione aveva ottenuto un grande successo con la commedia “Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere”, dove si è dilettata nel suo stile puramente irriverente.

Debora Villa

Ed ora il grande suo grande ritorno e quello di tutta la squadra che porta in scena questa storia tratta  dal bestseller omonimo di John Grey.

L’appuntamento è al Teatro Manzoni di Milano dal 28 al 31 Ottobre 2021, una quattro giorni in odore di sold-out segno tangibile che il pubblico ha voglia di tornare in teatro, di tornare a divertirsi e ridere insieme.

“Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere”, si presenta come una divertente terapia di gruppo collettiva alla scoperta delle differenze tra i sessi, condotta per la prima volta da un’artista donna.

La missione finale della messinscena, è imparare a riconoscere e apprezzare le reciproche differenze, per rafforzare il rapporto e far sparire le incomprensioni. Lei, Debora Villa, è l’anima di questo spettacolo. Un’artista di talento che piace non solo ai severi spettatori del teatro, ma anche alla grande platea televisiva che spesso l’ha vista in diversi ruoli e in diverse trasmissioni.

I progetti sono tanti e ora che finalmente tutto torna alla normalità, è possibile che la Villa a breve possa stupirci ancora una volta con qualche iniziativa importante, dove manterrà sempre il suo inconfondibile personaggio che nella comicità italiana è segno di garanzia.

Potrebbe interessarti

Debora Villa

Debora Villa: i miei 20 anni di carriera

Da sempre follemente innamorata del palcoscenico, oggi parliamo di Debora Villa che festeggia i suoi 20 anni di carriera all'Arena Milano Est.