Debora Villa: i miei 20 anni di carriera

Da sempre follemente innamorata del palcoscenico, oggi parliamo di Debora Villa, che non poteva che scegliere la ribalta per festeggiare i suoi brillantissimi 20 anni di carriera.

Debora Villa

Sotto le stelle e sotto i riflettori dell’Arena Milano Est, giovedì 22 luglio porta il suo nuovo show: Venti di risate! Venti come gli anni di successi, venti come la brezza fresca di ilarità che soffierà sul pubblico dopo i cupi, interminabili mesi della pandemia. E’ ciò che promette il recital divertentissimo e “terapeutico” che ripropone il meglio dei suoi sketch e delle sue interpretazioni.

Debora Villa, nota anche in televisione e alla radio, regala al pubblico della “sua” Milano (è originaria di Pioltello, ma siamo lì) uno show live che sonda tutti i temi del suo ampio repertorio, dall’universo femminile alla varia umanità, passando dalla revisione in chiave cinica delle favole classiche. Senza esclusione di colpi, anzi a partire addirittura dalle vicende di Adamo ed Eva… Donna dalla forte personalità e dallo humor graffiante, parte dalla notte dei tempi per delineare la tragicomica evoluzione femminile nella storia, così come partendo dall’infanzia arriva senza pietà a sfidare il tabù femminile degli innominabili… nannaranannannanni. E ce n’è anche per i signori uomini. Nessuno può salvarsi da quell’onda travolgente che è Debora Villa, oggi come 20 anni fa.

Tremino le donne (ma anche gli uomini): per i giovedì al polo multiculturale sotto le stelle targato Teatro Martinitt, arrivano le battute graffianti di una delle comiche italiane più amate sul palco, in televisione e alla radio. Con il suo nuovo show –un recital dei suoi migliori sketch- celebra quattro lustri di carriera e (si) regala spensieratezza, ormai il dono più desiderato da tutti.

Lascia un commento