Come sopravvivere ai lavori in casa

Come sopravvivere ai lavori in casa: interviste al cast

Come sopravvivere ai lavori in casa con Michele Caputo e Ilenia Lazzarin

L’esplosivo mix di ironia di Michele Caputo, la creativa regia di Paolo Migone, le simpatiche gag create da Jury Monaco  e Vincenzo De Lucia e la bella Ilenia Lazzarin sono alla base della divertente commedia Come sopravvivere ai lavori in casa. L’opera in scena al Teatro Diana sarà in Via Luca Giordano fino al 4 Maggio, dove concluderà con un doppio spettacolo.

Michele Caputo racconta che l’idea è nata proprio dai lavori che ha dovuto affrontare negli ultimi tempi, e che le giornate trascorse con gli operai hanno fatto si che l’estro comico-creativo, portasse alla realizzazione della commedia. Ascoltiamo direttamente le parole dei protagonisti direttamente ai nostri microfoni nel telegiornale della giornata.

Il mattatore di Komikamente, ha affidato la regia a Paolo Migone, che va oltre gli schemi teatrali classici, ed affronta con particolarità ogni situazione che gli si mette di fronte. Sorpresa e scelta vincente, quella di coinvolgere nel cast Ilenia Lazzarin, la Viola di “Un posto al sole“, che al suo debutto teatrale, racconta comunque che la soap è sempre nel suo cuore.  Una divertente “considerazione” sulla realtà quotidiana e tutto quello che accade nella vita dell’italiano medio alle prese con i lavori in casa.

Tra gli intervistati, anche l’importantissimo parere di Claudia Mirra, responsabile del Teatro Diana (primo come spettatori in Italia), che ci parla di come stia cambiando la vita teatrale.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento