...e la musica mi gira intorno di Maurizio Casagrande

Maurizio Casagrande al Teatro Armida

Torna in sorrentina Maurizio Casagrande

Un uomo senza passato è un uomo senza futuro. Ecco la “paura” che spinge Maurizio Casagrande ad attraversare circa 50 anni di musica italiana e internazionale. Usando le canzoni come interruttori per accendere i ricordi, l’artista ricostruisce la sua storia, tra canzoni, aneddoti, dialoghi e schetch comici dando vita ad uno spettacolo piacevole e divertente, adatto a ad un pubblico di ogni età.

Maurizio Casagrande - Armida

Questo l’inizio di un percorso, quello di “…e la musica mi gira intorno“, il divertente spettacolo musicale del poliedrico artista che si terrà il 9 Maggio alle ore 21.00 al Teatro Armida di Sorrento. Lo spettacolo vedrà accanto al poliedrico artista anche il comico Peppe Fiore, le cantanti Mariateresa Amato, Roberta Andreozzi. La musica, rigorosamente dal vivo è affidata alla “Music Around Band”. Uno spettacolo per tutte le età dove il sorriso, le belle canzoni e il divertimento sono assicurate e soprattutto dove si può vedere Maurizio Casagrande in una veste diversa…quella del musicista.

Nell’attesa di vederlo a teatro, una breve intervista con Maurizio Casagrande al telegiornale di oggi, dove ci parla dello Spettacolo come evasione e dei suoi punti di vista in relazione a quello che sono le nuove dinamiche musicali e artistiche del mondo teatrale.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento