...e la musica mi gira intorno di Maurizio Casagrande

Maurizio Casagrande al Teatro Armida

Torna in sorrentina Maurizio Casagrande

Un uomo senza passato è un uomo senza futuro. Ecco la “paura” che spinge Maurizio Casagrande ad attraversare circa 50 anni di musica italiana e internazionale. Usando le canzoni come interruttori per accendere i ricordi, l’artista ricostruisce la sua storia, tra canzoni, aneddoti, dialoghi e schetch comici dando vita ad uno spettacolo piacevole e divertente, adatto a ad un pubblico di ogni età.

Maurizio Casagrande - Armida

Questo l’inizio di un percorso, quello di “…e la musica mi gira intorno“, il divertente spettacolo musicale del poliedrico artista che si terrà il 9 Maggio alle ore 21.00 al Teatro Armida di Sorrento. Lo spettacolo vedrà accanto al poliedrico artista anche il comico Peppe Fiore, le cantanti Mariateresa Amato, Roberta Andreozzi. La musica, rigorosamente dal vivo è affidata alla “Music Around Band”. Uno spettacolo per tutte le età dove il sorriso, le belle canzoni e il divertimento sono assicurate e soprattutto dove si può vedere Maurizio Casagrande in una veste diversa…quella del musicista.

Nell’attesa di vederlo a teatro, una breve intervista con Maurizio Casagrande al telegiornale di oggi, dove ci parla dello Spettacolo come evasione e dei suoi punti di vista in relazione a quello che sono le nuove dinamiche musicali e artistiche del mondo teatrale.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Sandra Milo e Claudio Insegno

Sandra Milo: una Diva al Bracco

Essere diva oggi ha ancora un senso? Se parliamo di Sandra Milo sicuramente si e lo facciamo al Teatro Bracco di Napoli.

Quando spunta la luna a Marechiaro

Quando spunta la luna a Marechiaro al Bracco

Al Teatro Bracco diretto da Caterina De Santis è di scena la canzone napoletana in “Quando spunta la luna a Marechiaro”.

Maximilian Nisi

Maximilian Nisi: il presente, quel meraviglioso istante

Maximilian Nisi, in questo periodo alle prese con lo spettacolo teatrale "A spasso con Daisy", insieme a Milena Vukotic.

Lascia un commento